RIMOZIONE E RIPOSIZIONARE PLUGS

manuel288

Utente
30 Settembre 2024
2
0
5
Ciao a tutti scrivo qui perché ho bisogno di una mano a scegliere un chirurgo adatto per questa cosa che mi è successa..3 mesi fa sono stato operato in turchia dalla quale ho chiesto alla dottoressa un'attaccatura un po più bassa è lei ha esagerato di molto a detta sua mi ha detto che ha messo 4850 uf..tutte in un'attaccatura..sono veramente amareggiato è non c'entra il fatto di aspettare il risultato finale perché io un'attaccatura così non la voglio nel disegno che aveva fatto prima del trapianto non era così..sta di fatto che ora devo correggere per rimuovere e riposizionare i plugs non voglio spostarvi fuori ho pensato a tesauro secondo voi è abbastanza bravo per un caso come il mio? Oppure consigliate altri? Non è solo perchè non voglio spostarmi ma per il fatto che se vado da un hasson
purtroppo ci vogliono molti più soldi non so che fare aspetto una vostra risposta grazie

Allegati

• 20240927_130611 (1).jpg
    20240927_130611 (1).jpg
    36.2 KB · Vista: 26

manuel288

Utente
30 Settembre 2024
2
0
5
Conosci comunque i top che correggono senza lasciare cicatrici? O meglio rimozione è poi reinserire i capelli trapiantati?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,378
259
615
Per i miei canoni assolutamente si.

Io quando lo feci ho tenuto un attaccatura molto conservativa, ovvero mantenendo le stempiature ben sapendo che l età avanza e trovarsi poi con un attaccatura a visiera risulterebbe "strano" in futuro.

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,606
7,909
2,015
Mah a me sembra molto lineare,non sappiamo come era prima del trapianto però
Ma una volta che vai a rifarti questa zona,non starei a mantenere la stempiatura

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,378
259
615
Io ,che sono pluritrapiantato, la penso diversamente....ognuno ha i suoi canoni...credo che un attaccata così sia sgamabilissima...almeno per chi è del "settore", ma ripeto io sono uno a cui piace essere un po' stempiato e il resto folti ....se fai un intervento del genere devi tenere conto che x il resto della tua vita dovrai avere una buona densità dove hai capelli e sappiamo che il trapianto non è eterno ,l aga avanza e i capelli in testa da donare non sono infiniti

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

draw

Utente
9 Aprile 2017
673
163
265
Tutto quello che dite ma oramai fare l'intervento che vuole fare lui, rimuovere molte uf per poi riposizionarle è quasi impossibile e secondo me anche dannoso. Inoltre parla anche di rimozione dei plugs che è una cosa diversa, insomma non è molto chiaro .