Riduzione frequenza applicazioni

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao ragazzi
Da molti mesi utilizzo un galenico( prescrittomi dal dott campo) a base di minoxidil, faccio 2 applicazioni giornaliere da 1ml...
Devo dire che 2 applicazioni cominciano a stancarmi, purtroppo non ho piu il tempo per farle (soprattutto la mattina) e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo 3 volte alla settimana, magari modificando la percentuali e adattarlo a questa frequenza.
Vi riporto il galenico:

minoxidil 2,5%
idrocortisone butirrato 0,06%
progesterone 0,5%
estrone base 0,005%
mentolo 0,3%
ciclosilicone pentamero 16%

Se avete qualche consiglio fatemi sapere

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao ragazzi
Da molti mesi utilizzo un galenico( prescrittomi dal dott campo) a base di minoxidil, faccio 2 applicazioni giornaliere da 1ml...
Devo dire che 2 applicazioni cominciano a stancarmi, purtroppo non ho piu il tempo per farle (soprattutto la mattina) e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo 3 volte alla settimana, magari modificando la percentuali e adattarlo a questa frequenza.
Vi riporto il galenico:

minoxidil 2,5%
progesterone 0,5%
estrone base 0,005%
mentolo 0,3%

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao ragazzi
Vi riporto il galenico:

minoxidil 2,5%
progesterone 0,5%
estrone base 0,005%
mentolo 0,3%

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il fatto è che la tua lozione non è fatta di solo minox altrimenti ti direi di fare 3ml a giorni alterni oppure aumentare la percentuale di minox..se l'estrone è allo 0,005% e non 0,05% puoi fare come detto visto che la % è nei limiti ma non pensare che la terapia non diminuisca di efficacia....campo cmq non sarebbe d'accordo e ti direbbe che la frequenza è indispensabile...chiedi a gigli nel post come scegliere la terapia adatta

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ma è normale ke 2 è meglio di 1.
Non è ke tu abbia fatto una scoperta, e poi sui bugiardini di tutti i minox industriali come regaine e minoximen c'è scritto proprio questo: 2 applicazioni giornaliere da 1ml.
Il problema è un'altro, trovare il tempo e il modo.
Ki c'ha il lavoro, ki la scuola, bisogna trovare anke il modo ti far conciliare l'estetica con la cura, o no???

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anch'io sono per 1 applicazione al giorno,da 2ml. Si concilia di piu' con lo stile di vita frenetico che abbiamo quasi tutti al giorno d'oggi...