ri-inizio

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Salve a tutti,

stavo pensando di iniziare nuovamente con un minox......
ne ho usati 2/3 e quello con cui mi sono trovato meglio è il minoximen.
Purtroppo il prezzo nelle farmacie è un tantino esagerato quindi pensavo al ragaine lozione cioè praticamente lo stesso prodotto (ho usato oltre al minoximen anche il perfect per 7 mesi, un galenico e infine kirkland con, in tutti e 3 i casi, risultati inferiori rispetto al minox della menarini).
Rispetto al passato però vorrei iniziare con solo 1 ml al dì (almeno i primi tempi) vorrei sapere se facendo così spreco solo tempo o potrebbe essere un'alternativa valida ai canonici 2 ml, grazie.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
dipenda dalla zona da trattare appunto, qualora fosse solo il vertex ad esempio, 1 ml basterebbe..una domanda mi sorge spontanea, ma perchè non vuoi applicarne 2? perchè la zona da trattare è ridotta o per risparmiare?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
reflex5 ha scritto:
Spaghetto come fai a capire se un minox e meglio di un altro?

ciao reflex,

dalla mia esperienza sul campo; ti spiego:
minoximen preso per 3 mesi fusto del capello più grande (alcuni mi dicevano che mi coloravo i capelli) e poi non so perché tutti mi dicevano se avevo fatto il trapianto ;) e poi dalle mie foto notavo sul vertex un miglioramento con 1 ml al giorno + 1 ml sulla parte frontale.
perfect preso per 7 mesi resa estetica eccezionale capello tornato allo stato iniziale ( per capirci grandezza fusto ) portafoglio in perenne dieta.
3 mesi kirkland nessun risultato di rilevanza a parte quello economico.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Dex82 ha scritto:
dipenda dalla zona da trattare appunto, qualora fosse solo il vertex ad esempio, 1 ml basterebbe..una domanda mi sorge spontanea, ma perchè non vuoi applicarne 2? perchè la zona da trattare è ridotta o per risparmiare?

perchè quando usavo il minox in generale mettevo 1 ml sul vertex la mattina e 1 ml sul frontale la sera.....stavo pensando inizialmente di metterlo sul vertex e niente sul frontale.