revivogen effetti sistemici?

maxlove

Utente
29 Luglio 2004
39
1
15
sto usando revivogen da circa due mesi,lozione con applicazione di 2 ml alla sera e shampoo al mattino[V] ed ho notato da una ventina di gg la comparsa di problemi alla sfera sessuale tipo diminuita eiaculazione.volevo porre il quesito per sapere se ad altri utilizzatori e' capitato di riscontrare problemi simili.

maxlove

Utente
29 Luglio 2004
39
1
15
sto usando revivogen da circa due mesi,lozione con applicazione di 2 ml alla sera e shampoo al mattino[V] ed ho notato da una ventina di gg la comparsa di problemi alla sfera sessuale tipo diminuita eiaculazione.volevo porre il quesito per sapere se ad altri utilizzatori e' capitato di riscontrare problemi simili.

maxlove

Utente
29 Luglio 2004
39
1
15

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Io uso revivogen da quasi 3 mesi è da 1 mese propecia, e problemi di questo genere non ne ho, ti consiglio di stare tranqullo, non attribuire a ogni brufolo la colpa alla tua cura.
ciao.

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Secondo me il Revivogen non c'entra, di tanti prodotti se ne sono segnalati gli effetti collaterali, e di Revivogen ho sentito parlare solo di eventuali irritazioni o rubescenza.
Che io sappia, non sono stati segnalati effetti sistemici.

Se vuoi info aggiuntive prova a contattare il customer service su revivogen.com

fray

Utente
1 Luglio 2004
4
0
5
Sto provando Revivogen da poco, prima avevo provato le compresse
Prost Erbe che appunto contengono Saw Palmetto e altri integratori
anti Dht, anche solo con una compressa al giorno dopo 15-20 giorni
(le ho prese 2 mesi)
avevo gia' problemi tipo quelli riscontrati con la Fina (letti sul forum)
dolori testicolari, sperma trasparente, ed altro.
quindi ho sospeso, ed e' tornato tutto come prima.
Adesso vediamo con Revivogen...

Ogni fisico reagisce in modo differente, ed io ne sono la conferma.

Ciao...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ripeto: un conto sono integratori o similari, che necessariamente intervengono a livello sistemico, ma per Revivogen mi pare difficile.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il Revivogen non da nessun effetto collaterale a livello sistemico...sicuramente è la finasteride o integratori di saw palmeetto...

Basilio

maxlove

Utente
29 Luglio 2004
39
1
15
infatti mi ero dimenticato di dire che oltre alla lozione revivogen,assuno anche un integratore a base di saw palmetto,pero' non credo che un integratore provochi questi effetti anche perche' lo uso da moltissimo tempo e gli effetti sulla sfera sessuale si sono manifestati appena da poco tempo.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Escludendo origini piscologiche della tua transitoria disfunzione, il saw puo ridurre al libido anche se in maniera molto meno evidente della finasteride...
Non vuol dire nulla il fatto che per anni non ti ha dato problemi, io ho assunto fina per 4 anni senza nessun problema e poi dalla mattina alla sera mi sono ritrovato con la libido azzerata....

Basilio

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Bè, però secondo me non sono da escludere a priori problemi di tipo psicologico (non fraintendermi, parlo di normali cali psicofisici, da non trascurare).

A me è capitato lo stesso circa quattro mesi fa, volevo dare la colpa allo spiro, ma poi avevo capito che il problema era altrove, e adesso direi che va tutto benone.

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
un conto sono i farmaci, con precisi,studiati, documentati, mirati e potenti effetti come Finasteride e spironolattone, che possono effettivamente causare problemi, sebbene non cosi' comunemente come si crede alla sfera sessuale, un conto sono gli integratori a base di saw palmetto, circa i quali, non esistono studi provati e definitivi circa la sua azione su libido e potenza sessuale, un altro conto ancora, é un prodotto cosmetico topico, quale é il Revivogen, che non puo' ,intrinsecamente, essere in grado di andare ad agire a livello sistemico...ciao

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusa Giampaolo ma lo spironoalttome viene utilizzato topicamente nell'uomo, quali effetti potrebbe causare nell'uomo visto che in commercio vi sono prodotti quali lo spiroderm che nel foglietto illustrativo non danno nessun effetto collaterale se non qualche possibile irritzione cutanea?

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io uso Revivogen da 8 mesi ormai,e non mi ha mai causato strani effetti e/o irritazioni,solo miglioramenti.Ciau!![^]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il saw è usato da decenni e ha fama di essere un antiatrofico e contro l'impotenza!certo avrà questa fama soprattutto per gli anziani che hanno ipertrofia ma dire che possa avere gli effetti descritti dalla fina mi sembra difficilissimo..cmq non è detto che un integratore abbia più effetti collaterali di un topico...ovviamente non è il caso del revivogen.scusate come si chiama quello che contiene 17 alfa estradiolo?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cibelli stai dicendo che la spirocream o una lzoione con progesterone o spiro puo' portare all'impotenza sessuale o calo della libido?

Basilio