revivogen effetti sistemici?

maxlove

Utente
29 Luglio 2004
39
1
15
sto usando revivogen da circa due mesi,lozione con applicazione di 2 ml alla sera e shampoo al mattino[V] ed ho notato da una ventina di gg la comparsa di problemi alla sfera sessuale tipo diminuita eiaculazione.volevo porre il quesito per sapere se ad altri utilizzatori e' capitato di riscontrare problemi simili.

maxlove

Utente
29 Luglio 2004
39
1
15
sto usando revivogen da circa due mesi,lozione con applicazione di 2 ml alla sera e shampoo al mattino[V] ed ho notato da una ventina di gg la comparsa di problemi alla sfera sessuale tipo diminuita eiaculazione.volevo porre il quesito per sapere se ad altri utilizzatori e' capitato di riscontrare problemi simili.

maxlove

Utente
29 Luglio 2004
39
1
15

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Io uso revivogen da quasi 3 mesi è da 1 mese propecia, e problemi di questo genere non ne ho, ti consiglio di stare tranqullo, non attribuire a ogni brufolo la colpa alla tua cura.
ciao.

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Secondo me il Revivogen non c'entra, di tanti prodotti se ne sono segnalati gli effetti collaterali, e di Revivogen ho sentito parlare solo di eventuali irritazioni o rubescenza.
Che io sappia, non sono stati segnalati effetti sistemici.

Se vuoi info aggiuntive prova a contattare il customer service su revivogen.com

fray

Utente
1 Luglio 2004
4
0
5
Sto provando Revivogen da poco, prima avevo provato le compresse
Prost Erbe che appunto contengono Saw Palmetto e altri integratori
anti Dht, anche solo con una compressa al giorno dopo 15-20 giorni
(le ho prese 2 mesi)
avevo gia' problemi tipo quelli riscontrati con la Fina (letti sul forum)
dolori testicolari, sperma trasparente, ed altro.
quindi ho sospeso, ed e' tornato tutto come prima.
Adesso vediamo con Revivogen...

Ogni fisico reagisce in modo differente, ed io ne sono la conferma.

Ciao...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265