Revivogen: dipendenza? Esperti ne sapere qualcosa.

ascitaca

Utente
24 Settembre 2004
7
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo, non che abbia perso i capelli ma mi sono accorto che da quando li ho fatti crescere (rispetto ad un anno fa) perdo molti capelli durante i lavaggi, ed in particolar modo da questa estate.
Ricordi che anche quando andavo a scuola e li avevo fatti crescere avevo questo problema.

leggendo di questo prodotto ho capito ceh se persone ceh lo recepiscono bene da ottimi risultati, la mia domanda era questa:

Il Revivogen Introductory pack ceh tempo di utilizzo ha? (in pratica quanto dura)

Il prodotto se usato a giorni alterni (come detto non sono calvo ma ho notato troppi capelli tra le mani dopo lo shampo) da qualche beneficio o deve essere usato tutti i giorni?

il prodotto da dipendenza al capello? Ovvero, se dopo un periodo di trattamento, come da molti di voi affermato ceh i capelli dopo una prima fase di caduta ricrescono più forti e resistenti degli altri, posso smettere di usare il prodotto e godermi i risultati, oppure questi risultati se non continuo ad usare il prodotto dopo poco tendono a sparite?

Ho letto pure che molti associano l'uso della lozione REVIVOGEN con il Tricomin Solution Follicle Therapy Spray se non ricordo male, perchè dovrebbe aiutare ad assorbire meglio lo Scalp therapy e a contribuire al rinforzo del capello.

insomma, tutte queste lozioni sui capelli provocheranno DIPENDENZA oppure sono operazioni da fare per migliorare lo stato di salute del capello e poi poter godere dei risultati e diciamo continuare magari con una operazione di mantemimento 1/2 volte la settimana?

Grazie

ascitaca

Utente
24 Settembre 2004
7
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo, non che abbia perso i capelli ma mi sono accorto che da quando li ho fatti crescere (rispetto ad un anno fa) perdo molti capelli durante i lavaggi, ed in particolar modo da questa estate.
Ricordi che anche quando andavo a scuola e li avevo fatti crescere avevo questo problema.

leggendo di questo prodotto ho capito ceh se persone ceh lo recepiscono bene da ottimi risultati, la mia domanda era questa:

Il Revivogen Introductory pack ceh tempo di utilizzo ha? (in pratica quanto dura)

Il prodotto se usato a giorni alterni (come detto non sono calvo ma ho notato troppi capelli tra le mani dopo lo shampo) da qualche beneficio o deve essere usato tutti i giorni?

il prodotto da dipendenza al capello? Ovvero, se dopo un periodo di trattamento, come da molti di voi affermato ceh i capelli dopo una prima fase di caduta ricrescono più forti e resistenti degli altri, posso smettere di usare il prodotto e godermi i risultati, oppure questi risultati se non continuo ad usare il prodotto dopo poco tendono a sparite?

Ho letto pure che molti associano l'uso della lozione REVIVOGEN con il Tricomin Solution Follicle Therapy Spray se non ricordo male, perchè dovrebbe aiutare ad assorbire meglio lo Scalp therapy e a contribuire al rinforzo del capello.

insomma, tutte queste lozioni sui capelli provocheranno DIPENDENZA oppure sono operazioni da fare per migliorare lo stato di salute del capello e poi poter godere dei risultati e diciamo continuare magari con una operazione di mantemimento 1/2 volte la settimana?

Grazie

ascitaca

Utente
24 Settembre 2004
7
0
5

Grazie

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Azz..che post confuso![:D]
Cercherò di aiutarti..
per iniziare, Benvenuto![;)]
Premetto che questo periodo post-estate è soggetto a caduta di capelli più evidente, quindi non preoccuparti, leggi qui..
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.885
Purtroppo devo anche dirti che la dipendenza esiste, almeno relativamente..
Se sei affetto da Alopecia Androgenetica il processo è progressivo, e se utilizzi prodotti per curarti, non fai altro che arrestare, o almeno contrastare, tale processo..Quindi, se smetti le cure, qualsiasi tipo, prima o poi perderai quanto recuperato, o quanto mantenuto..
Il Revivogen non dà caduta indotta, solo fina e minoxidil eventualmente.
quindi non perdi capelli per poi recuperarli.
I prododotti vanno usati con costanza, tutti i giorni.
il pack Revivogen dovrebbe durare 6 mesi applicato 1ml al giorno.
il mio consiglio è quello di fare ALMENO 6 mesi di tale trattamento tutti i giorni, valutare i risultati, e solo successivamente ridurre gradualmente la frequenza delle applicazioni.
Il tricomin è un ottimo prodotto per mantenere la salute della cute, e ad una cute sana è più facile che corrispondano dei capelli sani, oltretutto ha altre proprietà, tra cui quella di stimolatore della ricrescita, seppur blanda..
Ciao e facci sapere se hai ulteriori dubbi.
Ecco il link per i prodotti:
http://www.calvizie.net/menu_prodotti.asp

Fede[8)]

ascitaca

Utente
24 Settembre 2004
7
0
5
Grazie per le risposte molto esaurienti

Le mie prime operazioni da svolgere saranno:
1) bella tosatura della testa per valurare a testa rasata la situazione
2) acquistare uno schampoo delicato (sapreste indicarmenre uno particolarmente buono?
3) aspettare qualceh mese e vedere cosa succede sopra alla testa.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io non farei nulla di tutto ciò, escluso il punto 2..
Allora..
1- O sei sicuro di quello che c'è sotto, o rischi di rimanerci molto male..meglio un taglio a 4/5 cm..
2- Bio Mellis in farmacia
3- La ricrescita potrebbe essere una lunga attesa, e soprattutto io non perderei tempo per correre ai ripari!!pure io mi pento di non essere partito per tempo..
Quanti anni hai?

4- Ti consiglio una visita da un Dermatologo![X] (la cosa + importante)

ciao

Fede

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum!!!
32.gif

Ma, Ascitaca alla fine almeno sai quale patologia ti fa perdere i capelli? Se no, mi associo a Fede, vai da un dermatologo e poi facci sapere.
Ciao!!!

ascitaca

Utente
24 Settembre 2004
7
0
5
eh no, prima di fare crescere i capeli non avevo mai avuto problemi.
solo la classica stempiatura dei ragazzi della mia età (26).

seguirò il consiglio, maglio qualche centrimetro di capelli

Ho anche 2 fratelli, uno della mia età che non hanno problemi a parte sulle tempie.

mio padre ceh io sappia non ha avuto problemi, ora a + di 50 anni e ha qualche problemino dietro.
non so bene da quando xò xchè non vive con me da molto e io ora oltretutto vivo solo.

Andrò presto da un dermatologo. Grazie del consiglio x lo schampoo, immagino che sia reperibile in farmacia.

ascitaca

Utente
24 Settembre 2004
7
0
5
Capelli tagliati, dietro tutto OK, non noto differenze rispetto ad un anno fa.
Sembrava messa molto male guardandola con i capelli lunghi, ed invece a capello corto vedo che è tutto sotto controllo.
Solo la grande M sulle tempie da fastidio, certo è ceh andrò dal mio medico a parlare del problema della cadta dei capelli e mi farò consigliare per una visita presso un dermatologo.

Ringrazio ancora per la info sullo shampoo, non esiterò a prenderlo.

P.S. che mi dite dei prodotti all'aloe vera?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
fatti un giro sempre nei migliori prodotti e ti fai un'idea sull'aloe..è un ottimo prodotto, ma per la cura della cute..[8)]
Ciauzzzz

Fede

ps.
facci sapere che ti dice il dottore![X]

ascitaca

Utente
24 Settembre 2004
7
0
5
ciao, allora il mio medico (nn dermatologo) mi ha detto che ai capelli non ho nessun problema (a parte la M sulla fronte che è comune e che hanno tutti e 2 i miei fratelli) ma dietro li ho tutti attaccati i capelli-

Allora ho abbandonato lo shampoo che avevo prima x passare a cose + delicate:

olio al miglio del Dr. TAFFI
Shampoo all'Alore Vera by Planter's

x finire ula lozione fortificante APIS sempre Dr. TAFFI

tutto questo preso in erboristeria sotto consiglio della dottoressa.

lavo i capelli ogni altro giorno alternando una volta miglio e una volta aloe.

dopo ogni shampo metto un po di lozione rinforzante anticaduta APIS.

X ora tutto ok, i primi tempi mi dava problemi alla cute ma ora direi che è aposto.

intanto vediamo se rinforzandoli mi sembrano + forti.....e intanto li sto rifacendo crescere....ci vorrà un anno ad averli come prima ma se li tratto con cura (prima non ci aveva mai pensato) magari saranno + forti e belli!

Ciao