Residui minoxidil acquistati da jonny

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Mi rivolgo a chi acquista i minoxidil galenici da jonny. :
Avete notato che gli ultimi galenici contengono residui sul fondo mentre prima le lozioni erano limpide??

Che cosa vi ha risposto quando glielo avete fatto presente???

A me ha risposto che il residuo è normale, che bisogna aggitare prima dell'uso e che serve a conservare meglio la lozione

Grazie.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
concordo con lupo..senza specificare la marca viene difficile rispondere.. [:)]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Dex82 ha scritto:
che significa viene difficile rispondere???
se avete acquistato da jonny un galenico(a prescindere dalla marca) potete dire se la lozione era limpida o con residui?. In quest'ultimo caso se avete chiesto spiegazioni, vorrei sapere cosa vi ha risposto.
E poi ne vende solo 2: nanominox e microminox, stessa marca, quindi ...

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
Roger Rabbit ha scritto:
Dex82 ha scritto:
che significa viene difficile rispondere???
se avete acquistato da jonny un galenico(a prescindere dalla marca) potete dire se la lozione era limpida o con residui?. In quest'ultimo caso se avete chiesto spiegazioni, vorrei sapere cosa vi ha risposto.
E poi ne vende solo 2: nanominox e microminox, stessa marca, quindi ...

scusa, è che io considero galenico, o meglio semi industriale pure il corvinex ad esempio..cmq non utilizzando i due sopra citati, non posso esserti di aiuto, mi spiace..
da quel che so, in circostanze come quelle da te descritte, potrebbe trattarsi però di minoxidil precipitato..sicuramente quelli più esperti potranno esserti di aiuto..lo stesso jonny credo possa cmq risponderti [:)]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Dex82 ha scritto:
lo stesso jonny credo possa cmq risponderti
Jonny mi ha già risposto come ho detto al primo messaggio.
A me ha risposto che il residuo è normale, che bisogna aggitare prima dell'uso e che serve a conservare meglio la lozione
Volevo sapere che risposte aveva dato ad altri utenti che si sono trovati nella mia stessa situazione.
Visto che in un' altra discussione sembra che jonny abbia dato una spiegazione differente a quella data a me.
Lo chiedo anche perchè qui sul forum si è sempre detto che la lozione deve essere limpida...

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
I Preparati Galenici sono soliti se fermi da tempo, ad avere questo fondo residuo ...prova ad agitare il flacone.Di solito il Galenico viene preparato con basso contenuto di glicole propilenico, e questo serve pure a mantenere il MIX. corretto nel tempo. Guarda che il Jonny e' un venditore SERIO a dire poco.
Io personalmente, evito i galenici proprio per questi problemi....

ambasciator non porta pena saluti!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
La serietà del venditore non è stata mai messa in discussione.
.prova ad agitare il flacone.Di solito il Galenico viene preparato con basso contenuto di glicole propilenico, e questo serve pure a mantenere il MIX.
insomma mi hai ripetuto quello che mi ha detto jonny.[:)]
Però la mia domanda specifica era un' altra ma va bene lo stesso.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Roger Rabbit ha scritto:
Visto che in un' altra discussione sembra che jonny abbia dato una spiegazione differente a quella data a me.
dopo ore di ricerca ho trovato 2 utenti che hanno avuto il mio stesso problema e jonny ha dato una risposta simile alla mia.
QUindi ricordavo male.
Bye[:)][:I]

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
chiederei il parere del Dott. Gigli il quale ha sempre espresso che una lozione per essere fatta bene deve essere sempre limpida