RECENSIONI OLIO ESSENZIALE DI MENTA

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
Apro questa discussione perche vorrei sapere da tutti quelli che usano l'olio essenziale di menta le proprie recensioni se avete avuto miglioramenti o peggiorato e quindi staccato il trattamento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,491
8,633
2,015
Ma articolate un 'po',magari descrivere da terapia, da quanto lo usate,miglioramenti, peggioramenti ecc

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
ho iniziato a maggio fino ad agosto mattina e sera massaggio 5 minuti con idroalcolica 50% alcool 50% acqua distillata 3% olio essenziale di menta piperita, solo netto peggioramento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,491
8,633
2,015
In pratica?
Usi solo questa lozione?
Hai peggiorato solo dove l'applicavi?
Che tipo di problema hai?
Come ti stai curando?

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
si usavo solo quella lozione
ho peggiorato dove l'applicavo
fronte e tempie
niente solo alimentazione cocco, semi di zucca non uso altro
ho staccato la lozione visto il peggioramento dopo quasi 5 mesi

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
io lo applico da circa 2 mesi e mezzo insieme a lavanda, rosmarino e jojoba
lo metto solo sull'attaccatura frontale
ho avuto sicuramente un mantenimento, o meglio qualcosina di più, mentre sul resto della testa sono peggiorato.

saltuariamente salto 1-2 giorni e metto gel di aloa vera o strutto, sempre sull'attaccatura, giusto per non farmi mancare niente, non perché ci creda [8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,491
8,633
2,015
soleluna1 ha scritto:
si usavo solo quella lozione
ho peggiorato dove l'applicavo
fronte e tempie
niente solo alimentazione cocco, semi di zucca non uso altro
ho staccato la lozione visto il peggioramento dopo quasi 5 mesi

Quindi in pratica ti sei curato con nulla..

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
se fosse cosi' deleterio per i capelli la menta non vedo perchè questa
viene inserita nella lozione-n .marlin è un grande sostenitore
coloro che hanno lamentato peggioramente è solo ed esclusivamente l'aga che avanza
indipendentemente dalla menta o meno .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,491
8,633
2,015
Ma se l'AGA non viene curata come si deve,meglio lasciare anche la menta[;)]

blindo87

Utente
16 Febbraio 2010
37
0
15
Io l'ho usato per circa due mesi da aprile a giugno. Direi che era utile, esteticamente i capelli rimasti sembravano migliorati, ho notato anche che crescevano più in fretta, tanto che ho dovuto ridurre i giorni tra una rasatura e e l'altra. Ho smesso perché improvvisamente il mio seme era diventato molto liquido, in pratica eiaculavo acqua e mi sono spaventato. Mi è dispiaciuto perché era una cosa che mi piaceva,l'odore era gradevole e mi dava l'impressione di star facendo qualcosa di concreto oltre all' utilizzo del minoxidil, ora sto pensando di riprendere, magari diminuendo le dosi e provando anche qualche altro olio

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
blindo87 ha scritto:
Io l'ho usato per circa due mesi da aprile a giugno. Direi che era utile, esteticamente i capelli rimasti sembravano migliorati, ho notato anche che crescevano più in fretta, tanto che ho dovuto ridurre i giorni tra una rasatura e e l'altra. Ho smesso perché improvvisamente il mio seme era diventato molto liquido, in pratica eiaculavo acqua e mi sono spaventato. Mi è dispiaciuto perché era una cosa che mi piaceva,l'odore era gradevole e mi dava l'impressione di star facendo qualcosa di concreto oltre all' utilizzo del minoxidil, ora sto pensando di riprendere, magari diminuendo le dosi e provando anche qualche altro olio

ciao strano che la menta provochi sides
cmq io ti consiglio di riprendere
l'hai usata nella lozione weleda ?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Pensavo pure io di integrare con l'olio essenziale di menta piperita, magari 1-2 gocce dopo lo shampo sulla cute umida. Integrandola col minox magari qualcosa farà, non dico in termini di ricrescita, ma spero in un miglior aspetto dei capelli.