Raoul Tulli, concorrente del GF11 con parrucchino!

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Raoul Tulli del Grande Fratello 11 porta il parrucchino.

Stavo guardando Mai Dire GF11 della mitica Gialappa's Band, e ad un certo punto del programma le concorrenti hanno preso di mira Raoul e la sua pettinatura orribile, chiededogli di tirarsi indietro i capelli per vedere come stava. Dopo alcune resistenze, Raoul cede e si pettina i capelli all'indietro (incalzato anche dalle avances di Guendalina).

Qua normale:

Raoul-Tulli-300x225.jpg


Qua con i capelli indietro:

raoul3.png


raoul1.png


raoul2.png


Queste immagini fanno sospettare fortemente che Raoul indossi una protesi (stile Cesare Ragazzi).

Infatti potete notare l'attaccatura innaturale, il fronto parentale scoperto, nonostante abbia una chioma nella zona superiore troppo densa per non far sospettare la protesi.

Inoltre il capello asciutto sembra sintetico e in piscina non vuole mai andarci.


Per me al 99% è un parrucchino [:D]
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Raoul Tulli del Grande Fratello 11 porta il parrucchino.

Stavo guardando Mai Dire GF11 della mitica Gialappa's Band, e ad un certo punto del programma le concorrenti hanno preso di mira Raoul e la sua pettinatura orribile, chiededogli di tirarsi indietro i capelli per vedere come stava. Dopo alcune resistenze, Raoul cede e si pettina i capelli all'indietro (incalzato anche dalle avances di Guendalina).

Qua normale:

Raoul-Tulli-300x225.jpg


Qua con i capelli indietro:

raoul3.png


raoul1.png


raoul2.png


Queste immagini fanno sospettare fortemente che Raoul indossi una protesi (stile Cesare Ragazzi).

Infatti potete notare l'attaccatura innaturale, il fronto parentale scoperto, nonostante abbia una chioma nella zona superiore troppo densa per non far sospettare la protesi.

Inoltre il capello asciutto sembra sintetico e in piscina non vuole mai andarci.


Per me al 99% è un parrucchino [:D]
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Raoul Tulli del Grande Fratello 11 porta il parrucchino.

Stavo guardando Mai Dire GF11 della mitica Gialappa's Band, e ad un certo punto del programma le concorrenti hanno preso di mira Raoul e la sua pettinatura orribile, chiededogli di tirarsi indietro i capelli per vedere come stava. Dopo alcune resistenze, Raoul cede e si pettina i capelli all'indietro (incalzato anche dalle avances di Guendalina).

Qua normale:

Raoul-Tulli-300x225.jpg


Qua con i capelli indietro:

raoul3.png


raoul1.png


raoul2.png


Queste immagini fanno sospettare fortemente che Raoul indossi una protesi (stile Cesare Ragazzi).

Infatti potete notare l'attaccatura innaturale, il fronto parentale scoperto, nonostante abbia una chioma nella zona superiore troppo densa per non far sospettare la protesi.

Inoltre il capello asciutto sembra sintetico e in piscina non vuole mai andarci.


Per me al 99% è un parrucchino [:D]
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
può darsi anche di no, io al massimo ho notato che è diradato al vertex, forse è questo il motivo che non vuole bagnarsi i capelli, forse li sta semplicemente perdendo, poi anche nel caso indossi qualche protesi buon per lui che ha risolto così, tanto anche io la indosserò prima o poi..
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
X Leaster89:

Piuttosto che indossare una protesi mi raso alla Yul Brinner (magari sto anche bene!). Meglio essere se stessi piuttosto che finti. Avere della plastica in testa per me non ha senso.


Cmq secondo me è propio una protesi. E' troppo innaturale che abbia le tempie così regredite.
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Sì, ma quel concorrente ne ha 36!

E poi a 20 è difficilissimo restare pelati...se te ne accorgi in tempo riesci a fermarla...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
la calvizie androgenetica si blocca PER I POCHI FORTUNATI SENNO si rallenta solo.....con le cure...ce ne sono tanti a 20 anni che sono gia tutti pelati........e tutta questione di predisposizione genetica che determina tuto cio....
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
vero.

Ad esempio io l'ho molto blanda come mio padre, che ha cominciato a perderli a 18 e si è pelato a 40. Io ne ho 28, e ho ancora la chioma e ho fermato la caduta. Non so per quanto posso protrarla, ma per adesso sto molto bene.
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
AHAHAH Raoul si rifiuta di fare la prova in piscina...chissà perchè...


In questo video i concorrenti sospettano si tratti di un trapianto o una protesi

http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/212079/duro-di-comprendonio.html#tc-s1-c1-o1-p3


Ci avevo visto giusto!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
vabbè ma come ca**o si fa a guardare il grande fratello???!! ma che imbecilli sono?

ho visto un pezzo del filmato: hanno distrutto quel ragazzo solo per un presunto problema di capelli. ha ragione pino scotto: lanciafiamme!!!
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
si mi spiace anche me per lui....non l'ho mai visto il grande fratello, ma è palesemente evidente che quello che porta in testa è un parrucchino, non ci sono margini per i dubbi.
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...personalmente penso che poteva dirlo subito ed evitare scuse banali...tipo trauma da squalo ecc...che hanno portato lo sfotto' del gruppo...c'è anche da dire che il contesto è quello che è ovvero un accozzaglia di debosciati che in ogni caso avrebbe fatto ironia!