Rame Peptidi non spray

jenson

Utente
10 Marzo 2018
5
0
5
Salve a tutti.
Che voi sappiate come alternativa ai cortisonici (soffro di seborrea) esiste la possibilità di utilizzare i rame peptidi ma non come spray?

E, scusate l'ignoranza, sarebbe possibile inserirli in un preparato galenico a base di minoxidil?

Grazie Mille! Ho provato a documentarmi ma non ho trovato moltissimo a riguardo!
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Jenson vai in farmacia prendi una siringa da 1 ml e anche una pipetta dosatrice. Ho fatto anche io così.
 

jenson

Utente
10 Marzo 2018
5
0
5
trainer995 ha scritto:
Jenson vai in farmacia prendi una siringa da 1 ml e anche una pipetta dosatrice. Ho fatto anche io così.


In effetti... :D

Grazie mille!!!
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Come ti stai trovando?
Io applico circa 2 ml con la pipetta.
Una domanda per Proxy o Dep..
Quando lo applico il prodotto cerco di dare un po' ovunque la lozione, dopodiché finiti i 2 ml, spalmo con i polpastrelli, ma c'è sempre quella sensazione di non aver distribuito bene la lozione e quindi di non fare buon uso dei rame peptidi.
Mi capita di trovare 4-5 capelli corti (tipo rasati) quando distribuisco su tutto lo scalpo, ammetto che la do anche ai parietali ed occipitali, pertanto vorrei che siano capelli di queste zone e che siano caduti fisiologicamente.
Grazie
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Vai tranquillo[;)]
è normale con l'applicazione di lozioni e successivo massaggio ritrovarsi qualche capello caduto fisiologicamente
ciao
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
È possibile usarli come crema viso? In tal caso esiste una versione in crema?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Io li uso anche per il viso,in quanto contengono un fattore d'idratazione.
No ad oggi non esiste ancora la versione crema,ma ci stiamo lavorando da un'po'