bhobho ha scritto:
cristiano2B ha scritto:
bhobho ha scritto:
-come giustificate intensità differenti di calvizie? Molti ragazzi diventano calvi a 18 anni, altri iniziano a perderli a 22, altri a 25 ecc... Come sarebbe giustificabile ciò dalla postura della lingua?
ci sono pagine e pagine solo su questo argomento, non torniamo ancora sulla cosa per favore, che è del tutto inutile in quanto tutti sono poi rimasti sulle proprie posizioni senza spostarsi di un millimetro.
bhobho fai uno sforzo nel cercare nel tread questo argomento, tanto sono estremamente chiare le posizioni tra quelli che sono d'accordo con te e quelli contro.
Sulle altre domande io non so risponderti.
Però quella in merito a:
Ho capito dove mettere la punta della lingua in posizione di riposo, l'unico problema è che mettendo la punta sullo spot la lingua si poggia leggermente sugli incisivi inferiori. Come posso risolvere?
è molto interessante, ma credo che l'unico che ti possa rispondere sia Matteo.
Ma che risposta è ? ahahahha
1) non ho nessuna posizione a riguardo. Sto provando per la postura. Se avessi avuto una posizione non avrei fatto una domanda del genere
2) no, non si evince la questione tanto facilmente in 85 pagine
3) sulle altre domande non so risponderti (ciò presuppone che tu abbia risposto almeno ad una delle mie domande, ma non l'hai fatto)
4) invece di scrivere tutte queste stupidaggini potevi a) tacere per evitare di allungare ulteriormente il post b) aiutarmi nel risolvere la difficoltà che ho esposto nel comprendere alcuni concetti in 85 pagine (non stiamo parlando di 10-15 pagine).
Mi sai dire l'utilità della tua risposta? Cioè l'obiettivo qual era? Di certo non aiutarmi ne evitare di allungare il thread. Non era meglio ignorarmi ? Mica mi offendo [

]
Meglio tacere e passare per idiota che parlare ( o scrivere) e darne la conferma.
Ottima conferma
caro bhobho
1) tu scrivi:
come giustificate intensità differenti di calvizie? Molti ragazzi diventano calvi a 18 anni, altri iniziano a perderli a 22, altri a 25 ecc... Come sarebbe giustificabile ciò dalla postura della lingua?
che cosa significa ciò, se non che tu abbia un dubbio sul rapporto calvizie-lingua?
Ecco, questo dubbio ce l'hanno tutti (tra cui io) che sono stati chiamati scettici (e questa è la prima posizione) dagli altri che invece di dubbi non ne hanno e che quindi ritengono sia giustificabile il rapporto calvizie-lingua (e questa è la seconda).
Visto che non l'hai capito la prima volta che te l'ho scritto, ti riscrivo che dopo pagine e pagine di confronti, le due fazioni non si sono avvicinate manco di un mm.
Quindi se hai voglia, ti guardi il tread, perchè se dovessimo riaprire adesso questa discussione, si andrebbe alle calende greche: ti avrebbe risposto un dubbioso, poi un non-dubbioso avrebbe corretto e così via all'infinito, tutto inutilmente perchè poi saremmo rimasti tutti sulle ns posizioni.
3) sulle altre domande non so risponderti (ciò presuppone che tu abbia risposto almeno ad una delle mie domande, ma non l'hai fatto)
Ma dove sta scritto che se scrivo sulle altre domande non so risponderti ciò debba necessariamente presupporre che abbia risposto ad almeno una delle domande?
Potrebbe darsi (com'è poi stato in realtà) che le prime domande avrei potuto risponderti, ma avrei anche creato problemi e quindi non l'ho fatto, e sulle successive domande proprio non ero in grado di portare un contributo.
Ma per te ciò significa che io abbia risposto a dei tuoi quesiti... vabbè... è arrivato un altro regista che si fa tutti i suoi film... come se qua non ce ne fossero già abbastanza, guarda ci mancavi proprio tu.
4) Se ti ignoro e non ti rispondo, poi ti risponde un dubbioso che poi viene corretto da un non-dubbioso e il tread diventa infinito.
Quindi per non allungare il tread, lascia stare i tuoi dubbi sulla relazione calvizie lingua (oppure smazzati 80 pagine) e se hai dei dubbi sulla posizione della lingua, fai domande il più possibile precise. A mio giudizio la tua domanda in merito agli incisivi inferiori, era sufficientemente precisa (ndr).
Quindi la stupidità o le stupidaggini che sono termini che tu rivolgi a me, tieniteli pure per te.
Io non ti ho mai affibbiato tale epiteti e quindi cerca di usare qui, un linguaggio meno triviale.
Grazie.