Rafael Nadal

alex_alex123

Utente
3 Ottobre 2009
28
0
15

young-rafa.jpg


2005
rafaelnadalrogerscuptorontochampion.jpg


2006
ap84940720907190805_big.jpg


2008
nadal7afp.jpg

rafa-nadal_carlos-moya_roma.jpg

nadal_olympic2008.jpg


2009
1111.jpg

Rafael-Nadal-001.jpg

b_Nadal_0531_13.jpg

davis-cup-spain-nadal_verdasco.jpg
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
certo che ne ha..ma la cosae nn mi consola affatto....perche postare foto di personaggi famosi con aga...vi siete convinti che ce l'abbiamo solo noi del forum...bhaaaa ne e' pieno il mondo..nn e' una patologia genetica rara anzi e' sicuramente la piu' diffusa e si parla piu' di carattere che di patologia
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
conta che n altro po c ha 40 anni ed e' rasato con la luce..magari c arrivassi io cosi all eta sua e con i suoi soldi gia' che ci siamo
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Per quanto riguarda RAFA, lo seguo ormai da anni.
Anche secondo me qualche timida flessione a livello pelifero l' ha avuta, certo ancora non invalidante e non visibile dai non-critici.

Riguardo Beckham, oltre ad essere un mio idolo, perchè lo reputo un grande calciatore ed un uomo intelligente, mi ha sempre colpito il fatto che alterna periodi cosi' cosi' a periodi di splendore, a livello sempre di capelli.
La foto pubblicata da De Rossi è vecchia, risale a qualche anno fa, tuttavia se vedi il dopo noti che pare non abbia più avuto problemi..

Foto recente

beckham_milan_genoa.jpg
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
quindi bekham cos'è un mutante che prima spiazza e dopo risolve tutto senza cure ne trapianti? tempo fa avevo visto un'altra sua foto ma ora non la trovo dove aveva proprio la chierica peggio che diradato tanto che mi dissi dev'essere un frate che gli assomiglia non può essere bekham bah poi magari era un sosia.

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Puoi verificare da solo che è un mutante.
La stessa moglie, se non erro, ha detto che tra le paure del marito c'è quella di non avere il fisico e di perdere i capelli.

Da parte mia, firmo col sangue per arrivare all' età di Beckham con quei capelli.
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ragazzi e' tutto fisiologico dai...io pure ne darei due di litri di sangue per stare nella sua situazione all'eta' sua...ovvio che rasato si vede un po la piazza
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bekham appare lievemente diradato, ma capelli chiari e lisci, rasati a 3-4mm, sotto il sole, normale che appaia così.

In ogni caso ragazzi, oltre all'aga contano anche i lineamenti del viso a cui si abbina: io, anche se poco stempiato, sto' malissimo, come molti altri, ma se mi guardate il jude law di qualche anno fa' (ora ha solo la strisciolina centrale, ma penso che non dispiaccia comunque alle donne), seppur abbondantemente stempiato, era ritenuto comunque un sex symbol.

Bekham appare anche lievemente stempiato (ma poco, però va' benissimo per la sua età), ma vuoi per il capello liscio, vuoi per i suoi lineamenti facciali, voglio vedere chi ci va' a guardare i capelli a lui (apparte noi[:D])!?!

E per dimostrare che una calvizie si nota sopratutto se rapportata ai lineamenti del viso...DONNE: ci fareste caso alla sua stempiatura?
http://lawofdesire.net/images/jude/jude_law_1024x768.jpg
[:D][:D][:D]
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma poi cmq jude law c ha 40 anni o....per me l'importante e' nn arrivarci a 26 anni in quella condizione a 40 se me dovro fa la boccia amen....ma magari