Finasteride topica efficace? Vediamolo.

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Gli asiatici sono il popolo meno incline alla calvizie.
Gli africani il popolo più incline alla calvizie.

Davvero gli africani sono più inclini di tutti?

Beh effettivamente gli asiatici sono uomini poco androgeni, gli africani invece sono più androgeni di tutti, sapevo anche che hanno più alti livelli di DHT
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
La calvizie è più diffusa tra i caucasici, i neri africani avranno anche più androgeni e DHT, ma la calvizie è meno diffusa che tra gli europei.

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Quoto marlin, dove è più diffusa al mondo è nell est Europa, guardate molti di quelle parti, di uomini sopra i 40 con capelli ce ne sono pochissimi
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
correggetemi se sbaglio ma anche gli scandinavi non se la passano bene dal punto di vista tricologico
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Nell'ultimo articolo abbiamo ricordato che una mutazione del recettore delle melanocoritine l'MRC1 porta ai capelli rossi e alla pelle chiara che non si abbronza, si pensa che questi capelli possano essere più soggetti alla calvizie. Ora non è che gli scandinavi abbiano tutti questi capelli rossi come i celtici però sicuramente più di altri europei che abitano più a sud.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
tieni conto che 1) io ho naturalmente il testosterone fuori scala oltre i 1000 ng/dl 2) faccio molto sport uno dei motivi per cui ho il testosterone sempre alto.

Avevo letto sul web un po’ di brutte testimonianze anche sulla serenoa, gente che affermava di essere stata rovinata. Infatti ero scettico ed avevo un po’ paura di prenderla, poi mi sono ricreduto. Vediamo che fa nel lungo termine.

dicevi che ti sentivi meglio, hai avuto per caso sides a livello di umore? Stanchezza?
Se hai il testo libero alto che czz ti preoccupi a fare ?! Beato te che hai il testo così alto.