Quali tra questi prodotti?

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ciao
Vorrei chiedervi per la vostra esperienza qual'é il miglior prodotto che puo dare benefici tra questi prodotti?

Revivogen
Cornvinex
Kmax peptidi

Grazie per le risposte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Dipende dal tipo di beneficio che intendi:

-Revivogen anti dht naturale

-Cornvinex mix anti dht+vitamine+ramepeptidi(di tutto di piu')

-Kmax peptidi azione principale sulla cura e salute delle scalpo,blanda azione stimolante
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Intendo dire migliore nel poter dare qualche risultato sullo stato della calvizia.. Possibile ricrescita, limitare la minutiarizzazione e ispessimento capelli?m.. Ovviamente nei limiti delle capacita che hanno i prodotti..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Nessuno di queste,i ramepeptidi forse sono l'unica cosa che ti puo' essere utile,nell'ottica di un trattamento topico e sistemico in caso di AGA
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Sto provando il revivogen.. Ho acquistato il revivogen.. Dopo la primz applicazione.. La resa estetica é orribile.. Cioe posso farmi lo shampoo due volte al giorno o é troppo?'
Inoltre proxy per quanto riguarda i rame peptidi quali consigli? Vorrei applicarli dopo lo shampoo per avere almeno una resa estetica e potermi pettinare dando un po di volume.. Quale mi consigli?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Vinz87 ha scritto:
Ho acquistato il revivogen.. Dopo la primz applicazione.. La resa estetica é orribile.. Cioe posso farmi lo shampoo due volte al giorno o é troppo?'
Inoltre proxy per quanto riguarda i rame peptidi quali consigli? Vorrei applicarli dopo lo shampoo per avere almeno una resa estetica e potermi pettinare dando un po di volume.. Quale mi consigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Beh per il Reivogen bastava leggere un'po' di recensioni,sono anni che e' sul mercato e resa estetica non e' il suo punto forte e' molto oleoso.
Ma resa estetica con ramepeptidi non la vedo,tipo il nostro prodotto non lascia i capelli malvagi,ma non ti posso nemmeno dire che ti creano volume.

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ma é normale che anche dopo lo shampoo ho la testa lucida come una palla da biliardo? Dovrebbe dare l effetto contrario se é un antidh..
Comunque che ne pensi del tricomin?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Il tricomin non è che sia il massimo come performance,ha un solo tipo di ramepeptide,di certo non sporca .
Devi vedere tu cosa scegliere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Come scritto sopra non lascia i capelli malvagi,ma non ti posso nemmeno dire che ti creano volume.