quale prodotto ?

michele83

Utente
1 Agosto 2015
3
0
5
Ciao a tutti, ho 32 anni e negli ultimi 6 mesi ho iniziato a perdere molti capelli seguendo la scia ereditaria. In famiglia sia mio padre che i miei fratelli hanno iniziato a diventare calvi prima dei 30 anni e purtroppo sara' il mio destino se non contrasto rapidamente con qualche efficace soluzione. Ho adoperato per 4 mesi il prodotto della spectral; F7, ottenendo scarsi risultati.
Pensavo quindi di iniziare una cura a base di minoxidil 5%.
Quindi, domando a Voi esperti, consigli su quale possa essere il miglior prodotto, considerando una leggera cute grassa.
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,011
1,219
2,015
Si faccia visitare e valutare da un mecico esperyo in capelli eviti zutomedicazioni
Saluti

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Michele, segui quanto ti consigliano il Doc e Proxy, il minox da solo fa veramente poco, senti un dermatologo (bravo) e poi vedi cosa ti prescrive.

michele83

Utente
1 Agosto 2015
3
0
5
Vi ringrazio per la celere risposta innanzitutto. Ammetto di non essere un grande esperto in materia, ma leggendo molte discussioni in diversi blog, non si può negare che la maggior parte delle persone con problemi di alopecia, gli venga prescritto il minoxidil 5%, in quanto solo un farmaco puo' contrastare la caduta dei capelli.
Inoltre non volevo spendere cifre elevate per effettuare visite accurate per poi ricevere una semplice prescrizione di minoxidil 5.
Qualcuno sa darmi un'idea su quanto potrebbe costarmi una visita più eventuale cura ?
grazie