Quale minox in assenza del perfect

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Purtroppo sto ancora aspettando il perfect, e sono ormai 3 giorni che non applico il minox. Avevo già fatto una pausa di 4 giorni prima di capodanno, quindi nella speranza che il perfect arrivi entro questa settimana devo sostituirlo con qualcosa.

Pensavo ovviamente a qualcosa di poco costoso, considerando che dovrò usarlo per pochi giorni, e facilmente reperibile in farmacia.

Cosa mi consigliate?

P.s minox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Aspetta che arrivi il perfect.Non ha senzo iniziare ad usare un minoxidil diverso per pochi giorni, e poi riprendere ad usare il perfect hair.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,011
8,016
2,015
Di poco costoso in farmacia non c'e' nulla,a parte un galenico.
Ma avrai un track della spedizione,quando dovrebbe arrivarti?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ho effettuato oggi il pagamento a johnny, se tutto va bene mi arriva sabato.

A dire il vero ho molta paura di una sospensione così lunga, in pratica ho fatto 4 giorni di pausa a capodanno, poi 2 giorni l'ho applicato, ed ora sono 2 giorni -quasi 3- che nkn lo applico... il fatto è che sono anche al terzo mese di terapia... se però mi dite che è meglio aspettare comunque allora aspetto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,011
8,016
2,015
Beh non penso ti arriva sabato(anche perché non consegnano sabato) se hai pagato oggi,non so se hai chiesto una spedizione express,ma di solito ci vogliono almeno5-6 gg.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io continuo a pensare che non serve a nulla usare un altro minox.....e poi come fai???? nel frattempo che arrivi il perfect usi il galenico e poi??? una volta arrivato il perfect butti il galenico e continui con il perfect????? secondo me è meglio aspettare!

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Beh proxy considera che, non so perché, ma a me fino ad ora i pacchi di johnny sono arrivati spesso di sabato e entro 2-3 giorni dalla spedizione, forse perché abito in una grande città, comunque almeno in questo sono fortunati :D

La mia idea comunque era di prendere qualcosa tipo il kirkland o minox del genere... Per il galenico non mi fido a farmelo preparare.

Si tratta di scegliere il male minore... aspettare o tamponare con un industriale?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
in verita' dovresti ordinare molto prima, secondo te vale la pena tutta questa ansia e casini, per poi che cosa? Ordine 1 mese prima, tanto quei soldi devi spenderli, poi magari spendi 45 euro per un minoximen untuoso...

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
BillyFarang ha scritto:
in verita' dovresti ordinare molto prima, secondo te vale la pena tutta questa ansia e casini, per poi che cosa? Ordine 1 mese prima, tanto quei soldi devi spenderli, poi magari spendi 45 euro per un minoximen untuoso...

concordo!

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si lo so ma può capitare che uno non abbia i soldi no?

Comunque i giorni passano e non so che fare :( comunque il perfect non mi arriverà prima di lunedì... a questo punto che fare? Ero al terzo mese... che rabbia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,011
8,016
2,015
Aspetti e stop !!
Tanto qualsiasi cosa ordine adesso,domani e' venerdì !!

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Aspetti e stop !!
Tanto qualsiasi cosa ordine adesso,domani e' venerdì !!

Ok, aspetto...

Ma la terapia è compromessa da così tanti giorni di stop (in totale direi una 10ina, spezzati da due giorni di applicazioni) ? O posso continuare tranquillo? Inutile dire che settimana prossima ordino altre 2-3 confezioni... Meglio nkn rischiare più niente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,011
8,016
2,015
Fosse un mesi di stop,sono 10 gg stai tranquillo e riprendi con serenita'[;)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
mrsolodolo, puo' capitare, pero' qua parliamo di 35 o 40 euro, fatti due conti in tasca e vedi se riesci a risparmiare questi soldi al mese, oppure devi passare a un minox meno costoso.