/

Ponzio Pelato

Utente
13 Ottobre 2020
28
2
15
Fai foto migliori ed a capelli asciutti
Ok appena sono asciutti, scatto e allego di nuovo a questo messaggio. Purtroppo ho problemi ad allegare perché mi dice che le dimensioni dei file sono troppo grosse quindi cerco di diminuirle ma perdano qualità, suggerimeti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Ok appena sono asciutti, scatto e allego di nuovo a questo messaggio. Purtroppo ho problemi ad allegare perché mi dice che le dimensioni dei file sono troppo grosse quindi cerco di diminuirle ma perdano qualità, suggerimeti?
Come gia' ti avevo detto tempo fa usa questo
https://it.imgbb.com/
le foto a capelli bagnati sono inutili e peggiorative
Quindi asciuga e fai foto senza toccare ed alterare l'immagine stessa
Devi apparire come sei ogni giorno
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,106
551
415
Roma
Ho iniziato fina (0,25mg/die) a ottobre 2020. Il miglioramento é stato costante e ad aprile ho avuto la mia migliore capigliatura degli ultimi 3 anni, avevo un archivio con tutte le foto prese di settimana in settimana, ho cancellato tutto perché pensavo di averla scavallata e che sarebbe andata sempre meglio…
Tra maggio e giugno disastro.
Non vorrei essere troppo pessimista ma credo di essere tornato alla situazione di base. La capigliatura ha un aspetto normale ma la tempia con cui lotto é VUOTA che caspita può essere successo?

Avevo fatto un post sul dubbio riguardo al cambio del minox/effluvio perché la caduta da azzerata é di fatto aumentata ma tutto sommato il resto della capigliatura sta bene, compresa l’altra tempia.

Pareri? Non so come muovermi perché non sono seguito da nessuno. Allego foto, non sarà il massimo ma penso si capisca, calcolate che i capelli erano tutti scuri e il diradamento mesi fa era impercettibile
Beh, "vuota" per di più in maiuscolo mi sembra esagerato per descrivere la tua tempia.

magari occorrerebbe avere più ancoraggio alla realtà effettiva e distinguere il "vuoto" dal "pieno"
 

Ponzio Pelato

Utente
13 Ottobre 2020
28
2
15
Beh, "vuota" per di più in maiuscolo mi sembra esagerato per descrivere la tua tempia.

magari occorrerebbe avere più ancoraggio alla realtà effettiva e distinguere il "vuoto" dal "pieno"
Non misurarmi le parole adesso ?
“Svuotata in relazione ai mesi precedenti” forse é più consono, ma che differenza fa? Scrivo qui perché ho avuto un peggioramento della mia personale situazione, prendere in considerazione la situazione di altri e paragonarla alla mia e sentirmi dire che sto meglio non mi interessa, ognuno combatte il suo problema, più o meno grave che sia. Penso sia lecito farlo.
 

Ponzio Pelato

Utente
13 Ottobre 2020
28
2
15
Come gia' ti avevo detto tempo fa usa questo
https://it.imgbb.com/
le foto a capelli bagnati sono inutili e peggiorative
Quindi asciuga e fai foto senza toccare ed alterare l'immagine stessa
Devi apparire come sei ogni giorno
Ok, grazie per la pazienza ho la testa fusa e non mi ricordavo, ecco qui le foto a capelli asciutti. Nella seconda ho sollevato i capelli perché il taglio copre le tempie
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Ok, grazie per la pazienza ho la testa fusa e non mi ricordavo, ecco qui le foto a capelli asciutti. Nella seconda ho sollevato i capelli perché il taglio copre le tempie

Una normalissima stempiatura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Non capisco perché parti dal presupposto che non sia vero quanto dico ?
Comunque guarda, fa niente non importa come se non avessi chiesto niente ?
Io non vedo perché non puoi postare una foto nella stessa posizione,se vuoi un confronto ;)
 

Ponzio Pelato

Utente
13 Ottobre 2020
28
2
15
Io non vedo perché non puoi postare una foto nella stessa posizione,se vuoi un confronto ;)
Non so se ti é capitato di leggere quello che ho scritto tra un occhiolino a presa di culo e l’altro, nel dubbio quoto dal primo post ?
avevo un archivio con tutte le foto prese di settimana in settimana, ho cancellato tutto perché pensavo di averla scavallata e che sarebbe andata sempre meglio…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Non so se ti é capitato di leggere quello che ho scritto tra un occhiolino a presa di culo e l’altro, nel dubbio quoto dal primo post ?
Vabbè guarda a me non cambia nulla..
Hai postato una foto frontale(vecchia)di cui chiedi un parere come confronto a quelle da te postate oggi(che non hanno nulla a che fare con l'altra)
 

Ponzio Pelato

Utente
13 Ottobre 2020
28
2
15
Vabbè guarda a me non cambia nulla..
Hai postato una foto frontale(vecchia)di cui chiedi un parere come confronto a quelle da te postate oggi(che non hanno nulla a che fare con l'altra)
Non ho chiesto nessun parere tra prima e dopo, le foto le avete chieste voi per fare un confronto. Io so che sono peggiorato (e non ho bisogno che me lo confermiate voi sinceramente) ma ne ignoro il motivo perché non sono un esperto, quindi ho gentilmente chiesto se qualcuno di più preparato sapesse quali motivi potevano aver causato questo peggioramento, molto semplice. É tutto scritto in italiano
 

Ponzio Pelato

Utente
13 Ottobre 2020
28
2
15
ma quindi fina non hai mai fatto una visita??
Ho fatto una visita e non mi é stata prescritta per paura di side psicologici, solo perché ho fatto presente che durante il liceo ho avuto qualche attacco di panico.
Adesso a quasi 30 primavere non soffro di ansia da anni, e l’unica fonte di leggero stress era data dal diradamento alla tempia sinistra che progrediva, quindi sono andato dal medico curante e me la sono fatta prescrivere. Da allora nessun controllo

comunque una foto l’ho trovata, penso si veda bene il cambiamento
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Non ho chiesto nessun parere tra prima e dopo, le foto le avete chieste voi per fare un confronto. Io so che sono peggiorato (e non ho bisogno che me lo confermiate voi sinceramente) ma ne ignoro il motivo perché non sono un esperto, quindi ho gentilmente chiesto se qualcuno di più preparato sapesse quali motivi potevano aver causato questo peggioramento, molto semplice. É tutto scritto in italiano
Hai postato una foto che adesso hai rimosso
https://ibb.co/PN4823S dicendo che era del 25 e se non trovavamo differenza con questa,ti arrendevi
Quindi con cosa l'avremmo dovuta confrontare??? :unsure:
Siano noi ad aver chiesto foto (adesso le hai rimosse tutte)ma sei tu ad aver chiesto un parere no?
Come si fa a dare un parere senza un riscontro??

Comunque hai già le tue convinzioni, quindi che senso ha questo post??

Hai una stempiatura tutto qui