Qual'è la miglior Spazzola Laser??

dries

Utente
15 Febbraio 2018
10
0
5
ho 31 anni , ho iniziato a perdere i capelli a 20,
con la Finasteride , e poi il minoxidil.. ho dilungato i tempi fino ai 29 anni..

fino ad avere qualche effetto collotarele.. ed ha sospendere ogni medicina..
negli ultimi 2 anni i miei capelli sono diradati un bel po , ma ancora (per poco) non sono liscio, cmq ho la presenza di capelli su tutto il cuoio capelluto.

Vorrei intrapendere una cura con una spazzola visto che li non si rischiano effetti.. che cosa mi consigliate??

laserband hairmax?
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
ti consiglio il casco molto piu' comodo e funzionale ,su ebay li vendono a 90 euro
sono ottimi benchè nn siano di marca ,l'ho preso io e gia' noto capelli piu' forti e lucidi
non sara' paragonabile ad un casco di 500 euro ,ma per me va piu' che bene
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
Messaggio di Dries
ho 31 anni , ho iniziato a perdere i capelli a 20,
con la Finasteride , e poi il minoxidil.. ho dilungato i tempi fino ai 29 anni..

fino ad avere qualche effetto collotarele.. ed ha sospendere ogni medicina..
negli ultimi 2 anni i miei capelli sono diradati un bel po , ma ancora (per poco) non sono liscio, cmq ho la presenza di capelli su tutto il cuoio capelluto.

Vorrei intrapendere una cura con una spazzola visto che li non si rischiano effetti.. che cosa mi consigliate??

laserband hairmax?


se posso permettermi di darti un consiglio la sola terapia laser nn basta
ti consiglio una visita dal derma ,perchè il minox e la fina sono gli unici farmaci efficaci .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Piu' che altro prima di iniziare metti in conto che ci vuole mooooolta costanza,perche'se manca quella ci si stanca presto.
Per i caschi ecc ovviamente meno spendi,meno qualita' hai(non hai certezza sulla durata,potenza ecc ecc)....comunque per provare,fai un tentativo
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
proxy ti assicuro che funziona una meraviglia cè lho piu' di un mese ha 120 diodi
ribadisco che non avra' la qualita' di quelli piu' blasonati ,ma per chi non vuole spendere molto o nn ha la possibilita' di spendere almeno 500 euro
funziona benissimo ,qualitativamente i capelli al tatto sono piu' corposi e lucidi.faccio una seduta a sera dopo 2 ore l'aver applicato il minoxidil
non è per niente scomodo anzi ,lo metto quando gia' sono a letto e mi sento la musica x 20 minuti [:)]
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
gtsport ha scritto:
proxy ti assicuro che funziona una meraviglia cè lho piu' di un mese ha 120 diodi
ribadisco che non avra' la qualita' di quelli piu' blasonati ,ma per chi non vuole spendere molto o nn ha la possibilita' di spendere almeno 500 euro
funziona benissimo ,qualitativamente i capelli al tatto sono piu' corposi e lucidi.faccio una seduta a sera dopo 2 ore l'aver applicato il minoxidil
non è per niente scomodo anzi ,lo metto quando gia' sono a letto e mi sento la musica x 20 minuti [:)]


Quali miglioramenti hai notato?
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
in primis
miglioramento della cute non ho piu' traccia di seborrea
il che è importantissimo per il benessere della chioma
ed ho notato una maggiore lucentezza del capello una chioma piu' piena
 

dries

Utente
15 Febbraio 2018
10
0
5
mi potete fare il nome di qualche marca in particolare..?
tipo su internet ho visto iGrow.. (intorno le 500) oppure laserband hairmax che ne ha tre tipologie diverse a seconda della grandezza 300, 500, 800 euro circa.

e sapete se ha qualche effetto collaterale in generale il laser..?

cmq per rispondervi dal derma ci sono stato molte volte .. ma ho finito con i medicinali, il minoxidil l ho abbandonato perchè non mi dava più effetti l'ho usato per molti anni..
vorrei abbinare solo degli integratori naturali..
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
Dries ha scritto:
mi potete fare il nome di qualche marca in particolare..?
tipo su internet ho visto iGrow.. (intorno le 500) oppure laserband hairmax che ne ha tre tipologie diverse a seconda della grandezza 300, 500, 800 euro circa.

e sapete se ha qualche effetto collaterale in generale il laser..?

cmq per rispondervi dal derma ci sono stato molte volte .. ma ho finito con i medicinali, il minoxidil l ho abbandonato perchè non mi dava più effetti l'ho usato per molti anni..
vorrei abbinare solo degli integratori naturali..


igrow è una cinesata ,cinesata x cinesata
se vai su ebay lo trovi sui 90 euro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Gt sono stato il primo ad importare e produrre spazzole laser a basso costo in Italia.
Ovviamente la qualita',la durata nel tempo ecc dipende da che elementi usi...ovviamente i diodi usati in una spazzola da 90 euro,non possono essere paragonati a quelli utilizzati ad esempio dagli artigianali di Noel o quello che abbia prodotto noi.
Vedrai che con il tempo ti stanchi,fidati[:D]
Comunque per testare la LLLT va benissimo.
Questi sono i limiti della terapia:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70486

 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
ergo
il mio è un casco con 128 diodi con telecomando per variazioni frequenze e timer
ed è comodissimo inserisco le cuffiette direttamente nel casco
e lo utilizzo anche quando faccio cyclett a casa il tempo passa e non me ne accorgo.la spazzola ovvio che stanca ma il casco lo metti sulla capoccia e viaaa
ripeto ,la qualita' dei diodi non sara' come quelli del casco di noel
siuramente avranno una durata piu' breve .ma so di certo che gli stessi diodi sono montati nell'igrow
ma x me spendere 1000 è passa euro è una spesa che va al di fuori
delle mie tasche


eccolo
1pgzyp.jpg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ed infatti descrivi Igrow igrow è una cinesata ,cinesata x cinesata [:D][:D]

Comunque ripeto va benissimo per testare le potenzialita'della LLLT

Sul discorso di stancarsi,parlavo anche del casco,comunque me lo dirai tra tre quattro cinque mesi..ovviamente se non ti stanchi meglio per te.
Ti parlo per esperienze di chi anche qui ha utilizzato il casco e poi venduto dopo 1 anno(anche meno) perche' si e' stancato[:D]
Mi sono stancato pure io....ho iniziato anni fa'con le spazzole e poi passato al casco per parecchio tempo
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
Proxy ha scritto:
Ed infatti descrivi Igrow igrow è una cinesata ,cinesata x cinesata [:D][:D]

Comunque ripeto va benissimo per testare le potenzialita'della LLLT

Sul discorso di stancarsi,parlavo anche del casco,comunque me lo dirai tra tre quattro cinque mesi..ovviamente se non ti stanchi meglio per te.
Ti parlo per esperienze di chi anche qui ha utilizzato il casco e poi venduto dopo 1 anno(anche meno) perche' si e' stancato[:D]
Mi sono stancato pure io....ho iniziato anni fa'con le spazzole e poi passato al casco per parecchio tempo



dipende sempre dalle aspettative
ovvio che la llt non fa ricrescere nulla
ma per chi ha ancora i capelli lo trovo un ottimo strumento per prendersi cura dei capelli .
io ne sono entusiasta ,male che vada non ho buttato 1000 euro
x 100 euro ne vale la pena ,secondo me
 

giampolino

Utente
4 Maggio 2005
17
0
5
Io non vedo caschi da 128 diodi a 90 euro su ebay, ci sono a circa 140 da hong kong col rischio dogana (+20%) nonchè mancata consegna della merce visto che si tratta di elettromedicali (che potrebbero non essere idonei alla importazione se non hanno le dovute marcature).