puntini rossi sul pene....

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Salve a tutti.
3 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza, dopo un paio di giorni mi sono comparsi dei puntini rossi sul glande e un pò sulla parte sotto il glande. Non avevo nessun prurito e nessun altro problema ed infatti dopo un pò sono scomparsi.

3 giorni fà l'abbiamo fatto ancora senza protezione e questi puntini rossi sono ricomparsi di nuovo.

che cosa sono questi cosi ? ho letto su internet di una certa candidosi, è possibile ? aiuto.........
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro arfire
il fatto che ti compaiano dopo un rapporto sessuale può si far pensare ad una infezione da candida (piuttosto comune rientrabile con un'apposita cura) che si manifesta per il sesso maschile spesso in questo modo, ma il consiglio che posso darti è di rivolgerti al medico perchè le patologie legate a questa manifestazione irritativa possono essere diverse e solo una visita potrà indicarti di cosa si tratta e come agire.
Nel frattempo stai sereno..vedrai che non è nulla.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
arfire

io ho avuto un'infezione da candida riscontratami qualche mese fa..
avevo puntini rossi e arrossamento in genere..
mi hanon dato alcune pomate da mettere etc..

ma a te capita anche un leggero fastidio durante il giorno,oppure di sentirlo a periodi piu moscio, di sentirlo piu sensibile anche ? a me capitava cosi..
e capita ancora.. anche se il medico dice che ora non ho piu niente..
e siccome prendo la finasteride vorrei capire se questa centra o no con il fatto di sentirlo piu moscio... o e una conseguenza della candida (come ha detto il dottore)

a te che succede?



 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
bhè, io la finasteride non la prendo più da un bel pò ma solo perchè la mia situazione è ritornata ottima.
durante il giorno non sento nulla e in genere non lo sento troppo sensibile, almeno per ora...

Non lo sento + moscio, anzi...

Mi dici come so chiamano le creme che hai usato ?

Mi descrivi bene come erano questi puntini rossi, io non ho arrossamento, ma ogni tanto prurito...

Premetto che sti cosi mi compaiono solo dopo aver fatto sesso senza preservativo.
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
la nostra situazione e un po diversa allora...
io avevo due puntini rossi principali sulla punta del glande..e varie macchioline che comparivano e scomparivano a periodi...
il primo dott mi diede come crema ecoval, il secondo travocort.. dopo aver riscontrato la presenza di candida..
io non ho prurito pero, solo un leggero fastidio ogni tanto... e questa cosa e indipendende dai rapporti che ho o che non ho..ormai e un anno circa che e cosi..
ma non sei andato da un dottore? dovresti andarci secondo me..
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
ciao, ci sono andato. mi ha detto che è solo qualcosa legato all'alimentazione e m'ha dato una crema che serve contro le irritazioni...
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma è stato anche un rapporto orale ??


grazie


serve x trarre relative conseguenze alla sua domanda

Ciao
 

alfredalfred

Utente
11 Maggio 2016
1
0
5
Dopo aver riscontrato la presenza di candida..
io non ho prurito pero, solo un leggero fastidio ogni tanto... e questa cosa e indipendende dai rapporti che ho o che non ho..ormai e un anno circa che e cosi..
ma non sei andato da un dottore? dovresti andarci secondo me..
 

arne67

Utente
8 Agosto 2018
5
0
5
io ho avuto un'infezione da candida riscontratami qualche mese fa..
avevo puntini rossi e arrossamento in genere..
mi hanon dato alcune pomate da mettere etc..