Proxiphen gel

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Cioa ,avrei bisogno di informazioni sul il Proxiphen che vende Jonny, premesso che non sono molto esperto ,
questo prodotto è originale ? qualcuno a l'inci?

qualsiasi informazione su prodotto è ben accetta evitare di rispondere se non si conosce nulla a riguardo
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ciò che vende Jonny è sicuramente originale.
Da un po' di tempo ormai, Jonny è diventato una sorta di distributore europeo del Doctor Proctor.

Non so darti informazioni sull'inci. Ti invito a chiedere a Jonny stesso, vedrai che lui saprà aiutarti.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ok grazie mille turop88 , è un po di tempo che ho inviato un ei-amil a Jonny ma non ancora ricevuto nessuna risposta ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
L'INCI conosciuto e' quello riportato sul sito di Proctor:
http://www.drproctor.com/
altro non si conosce,nemmeno le % ovviamente.

Ma puo' essere che la mail di risposta sia finita in spam?
Hai ricevuto la risposta automatica che ti dice che verrai ricontattato?
Non vorrei avesse preso qualche gg di ferie,visto che la settimana prossima in Germania ci sono festivita'
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
una domanda il proxiphen gel 50 ml , un ml al giorno dura 50 giorni , è la dose giusta e deve durare meno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Dipende da quanto ne usi e dove lo usi.
Puo durare meno o di più
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
si ma la dose consigliata quale è? esempio il minox va usato un ml la sera e uno al mattino lo usi nella zona diradata , il proxiphon non si capisce quale sia la dose consigliata dal Dottore ,, c'è chi dice che un flacone deve durare non più di un mese , prezzo qualita pessimo risetto hai risultati che da , su internet non sembra che risolva un gran che o poco più del minoxdil tradizionale , mi dispiace per la scomparsa del Dottor kelin
i suoi erano i migliori prodotti per la ricrescita , dopo smesso le sue cure non ci sono c'è più nulla ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Un'applicazione giornaliera,per la quantità dipende dall'area da trattare.
Io ricordo che 15 anni fa',facevo 2mesi con un barattolino e curavo le tempie.
Kleine non ha mai avuto nulla di rivoluzionario,le sue formulazione sono normali galenici che puoi farti anche qui.Nulla di particolare, brevettato o unico
https://www.hairgrowthmd.com/reorder
Non capisco cosa abbiamo di straordinario a parte il prezzo
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
io ho curato la calvizie con i prodotti del Dottor Klein da15 anni ,dove fina e minox due volte il giorno a fallito ,, nei periodi stagionali ricadevano i capelli , quindi alti e bassi , ma avevo un ricrescita eccezionale , il Promox se vuoi risultati visibili lo devi usare 3 volte il giorno , 100 ml non ti devono bastare per un mese , questa è la differenza , sotto consigli del dottore,altrimenti non funziona risultati mai visti , poi tutto e soggetivo , la formula del dottor Kein è top secret , tutt'ora quello che viene venduto come promox nn è uguale al originale , non da gli stessi risultati , neache l'aspetto della crema è lo stesso . riprodurre le cure con galenici sarebbe tutto semplice , c'è al estero chi lo ha provato a riprodure il promox ma non funzionava come l'originale .
c'è addirittura chi ha ,come sapete riprodotto la cura Brutzu , infatti tutti non hanno corrisposto o quasi , 8 mesi , e il furbo che la vende , a messo pure delle foto sul blog idecenti voleva dimostre che funziona , , ci vuole di essere proprio poco svegli , per capire che le cure non è facile capire la procedura per attivarle.
apparte questo tanto non sono più da prendere in cosiderazine ,
quale altro prodotto suggerite ad abbinare il proxphen apparte fina , intendo lozione ?
la lozione proxphen puo essere efficace ugualmente alla versione gel oppure il gel penetra meglio sottocute?
grazie dei vostri consigli
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
proxy la usavi 15 anni fa , mi sembra di capire che non ha dato molta sodisfazione , altrimenti la usavi ancora , con che cosa lai sostituita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Tu hai mai provato ad usare un galenico con gli stessi attivi tre volte al giorno??
Immagino di no,quindi difficilmente si può valutare questa cosa secondo me.
Formula segreta, un po' come la cura Pastore...
Brutzu lasciamolo stare, è stata portato agli altari senza avere nulla di concreto in mano.
C'è chi ha preso la palla al balzo,per creare qualcosa che contenesse gli attivi presenti ,ma sensa capo ne collo
Tu che hai usato fino ad ora??

Forse non conosci la storia del Proxiphen.
15 anni fa,lo distribuivano in Italia.
Poi dopo diversi anni, Proctor non ha più voluto spedire in Italia,quindi il prodotto è diventato irriperibile per moltissimi anni.
Adesso da circa 1 anno Jonny lo riesce a reperire,acquistando con fatica qualche lotto.
Quindi ho ripreso ad usarlo.
Ma devi immaginare che curandomi dal 98,ormai la situazione è stabile,io curo principale solo la zona tempie.
Nel periodo in cui non era reperibile,avevo replicato un prodotto in crema , simile al Proxiphen (ovvio non avevo i sod e nano)
Molti si sono trovati benissimo,unica pecca troppo costosa da fare e difficile da allestire.
La versione crema di Proctor è sempre stata la più strong,in quando con la crema,non hai problemi di stabilità,come con le lozioni
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
la mia testimoniaza è vera il promox saro io che corrispondo ma mi ha salvato, poi non voglio entrare in merito di cose che si leggono su internet per esperienza ho provato molti prodotti, ma senza significato. il top secret dei prodotti Klein me lo ha rivelato Jonny che non è replicabile galenico, non sanno casa ci sia dentro .. cocludo qui
ti rispondo proxy attualmente
fina da anni proscar ,
lozione mattina e sera polaris research nr 10 da un anno e mezzo circa
spectral dcn-l ,,da un anno, lo finito ora non lo utilizzo più come noto non è più in commercio,
ho sto finedo il promox una volta al giorno ripeto questo non da ricrescita come il prodotto Klein a suo tempo
con il cambio di stagione primaverile circa 3 mesi fa ho perso il molti capelli 40% circa nella parte superiore della capigliatura di solito ricrescevano ,
mi sa invece questa volta non è cosi . i cambi di stagione per sono sempre stati dannosi
forte diradamento nella parte superiore zona fronte e tempie non stanno bene .
vorrei provare il proxiphen con sempre fina o continuare con nr10 o trovare l'alternativa ,,,,il fina non sopporto proprio bene sono al limite..
se ci sono suggerimenti sono ben accolti grazie
non ho capito la cura Brutzu non valida se mai dovesse uscire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Per Kleine,sono le solite leggende,sta di fatto che tra tutti i guru americani, è stato lunico ad avere problemi con la FDA, che gli ha sospeso la vendita di alcuni sui prodotti.Da lì il lento declino,fino alla sua morte, evidentemente usava qualcosa di non ammesso,senza metterlo in etichetta.

Stai usando minoxidil al 16%,come vedi non serve a nulla,avrai solo parecchi problemi,quando tornerai ad un dosaggio normale.

Non é che sia molto altro, ma secondo me,rientra con una % di minox normale.
Prova con qualche lozione galenica strong,dai un occhiata alle formulazione proposte dalla nostra farmacia di riferimento con veicolazione IESON.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
scusa sono nuovo del forum farmacia riferimento veicolazione IESON ,quale è?
intendi Jonny!!!!
suggerimenti lozioni continuare con nr10 o cosa ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Leggi qui :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71187
Tipo:
Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL006 Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08% Prezzo: 42,90€

Io lascerei pian piano nr 10 introducendo una lozione tipo questa sopra.
Continua con finasteride
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ok Proxy grazie dell'informazione gentilissimo.

Questa richiede una ricetta medica ho capito bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Si come tutti i preparati galenici, puoi fartela fare anche dal tuo medico di base
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
no se vado dal medico di famiglia a fare la ricetta ,sono sicuro conoscentolo che mi sconsiglia qualsiasi terapia farmcologica , non voglio forzarlo a farmi la ricetta, mi serve altri prodotti che non necessitano prescrizione medica .

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Una lozione come quella che ti indicato online non la trovi. Trova una lozione con minoxidil al 5% guarda anche nella lista di Jonny,tipo i nanominox ad esempio
 

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
Sono un grandissimo fan del proxiphen crema del Dr. Proctor.L' unico prodotto,insieme alla finasteride,che ritengo faccia davvero la differenza.
Ha però un problema gigantesco:è quasi impossibile da applicare con capelli appena più lunghi dei rasati.
Per questo,con i capelli un poco più lunghi come li ho adesso,l' ho abbandonato.Ma è un gran prodotto,a mio parere.....

Cordiali saluti