Proxiphen gel

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Cioa ,avrei bisogno di informazioni sul il Proxiphen che vende Jonny, premesso che non sono molto esperto ,
questo prodotto è originale ? qualcuno a l'inci?

qualsiasi informazione su prodotto è ben accetta evitare di rispondere se non si conosce nulla a riguardo
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ciò che vende Jonny è sicuramente originale.
Da un po' di tempo ormai, Jonny è diventato una sorta di distributore europeo del Doctor Proctor.

Non so darti informazioni sull'inci. Ti invito a chiedere a Jonny stesso, vedrai che lui saprà aiutarti.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ok grazie mille turop88 , è un po di tempo che ho inviato un ei-amil a Jonny ma non ancora ricevuto nessuna risposta ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
L'INCI conosciuto e' quello riportato sul sito di Proctor:
http://www.drproctor.com/
altro non si conosce,nemmeno le % ovviamente.

Ma puo' essere che la mail di risposta sia finita in spam?
Hai ricevuto la risposta automatica che ti dice che verrai ricontattato?
Non vorrei avesse preso qualche gg di ferie,visto che la settimana prossima in Germania ci sono festivita'
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
una domanda il proxiphen gel 50 ml , un ml al giorno dura 50 giorni , è la dose giusta e deve durare meno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Dipende da quanto ne usi e dove lo usi.
Puo durare meno o di più
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
si ma la dose consigliata quale è? esempio il minox va usato un ml la sera e uno al mattino lo usi nella zona diradata , il proxiphon non si capisce quale sia la dose consigliata dal Dottore ,, c'è chi dice che un flacone deve durare non più di un mese , prezzo qualita pessimo risetto hai risultati che da , su internet non sembra che risolva un gran che o poco più del minoxdil tradizionale , mi dispiace per la scomparsa del Dottor kelin