Provare a cambiare?

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65

Ciao, uso minoxidil galenico al 4% da maggio 2013. Risultati? non saprei che dire ho rasato i capelli nell'estate e l'interesse nei confronti della calvizie è molto diminuita tanto che non mi guardo mai allo specchio i capelli sotto la luce, foto ecc, ho anche una ragazza e ho recuperato tutta la serenità ecc.
Ho comunque sempre continuato a dare alla sera il mio minox anche se secondo me non mi fa niente e sarei intenzionato a provare un Aloxidil per 6 mesi tanto per vedere se magari va meglio.
Non vorrei aver perso 6 mesi cioè, delle farmacie ci si può fidare?
Mettono le percentuali giuste?
Voi in base alle esperienze cosa ne pensate?
Ah... per l'aloxidil, serve la ricetta?
Grazie

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
se hai perplessità vai sul sicuro con l'industriale, così vedrai veramente quale per te sia il più efficace! io opterei per un bel 5% tipo kirkland foam visto che hai i capelli rasati ;)

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
I galenici farseli preparare sempre da farmacie specializzate in galenici e non dalla prima che capita, altrimenti andare sull'industriale.
Se vuoi cambiare minox, evita di passare a uno con percentuale più bassa. Come suggerito se porti i capelli corti le soluzioni foam potrebbero essere una buona alternativa anche se va detto che, in base all'esperienza del doc, le lozioni hanno un po' più di efficacia rispetto le schiume.