Prova CB-03-01.

funyboy

Utente
15 Maggio 2018
1
0
5
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Cercherò di essere chiaro e sintetico, ho 21 anni e soffro di aga. Ultimamente sono usciti i risultati della sperimentazione di una molecola che penso già molti conosceranno: il Clascoterone, cioè il CB-03-01. I risultati sono molto incoraggianti, sia in termini di sides ormonali (a detta di Cassiopea, nulli), sia di risultati. In sei mesi è stata raggiunta l’efficacia di finasteride in un anno. Per chi non è un grande risponditore alla finasteride come il sottoscritto il CB potrebbe essere un’ottima soluzione, sulla carta senza sides. Io ho voluto comprarne un grammo per provare, so che la cura gira da un po’ e secondo alcuni è efficace secondo altri no, secondo me il problema sta nella concentrazione che, secondo gli studi, deve essere molto più alta di quella “normalmente” utilizzata. Ho iniziato da troppo poco per vedere se ci sono risultati, inoltre mi piacerebbe testare la molecola per essere sicuro al 100%, perciò mi è venuta l’idea, per chi fosse interessato, di aprire un gruppo di acquisto, trovare un fornitore affidabile, testare la molecola e risparmiare un bel po’ avendo anche la possibilità di alzare i dosaggi. Gli studi parlano chiaro, la sostanza funziona!
Inoltre mi piacerebbe tenere aggiornata la discussione per mostrare la (sperata) efficacia della terapia. Attendo eventuali riscontri!
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Il prezzo per chi volesse provare è ancora proibitivo purtroppo, Wuhan Pharm me lo mette 900 USD x 15 grammi, che a una concentrazione media del 5% (nello studio testano dal 2,5% al 7,5%) sarebbero 3 mesi di trattamento a 1ml al giorno, 300 usd al mese.:eek:
...e resta sempre l'incognita sulla bontà e sulla purezza.
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
provato , poi ho dovuto interrompere perché non sono riuscito a testarlo, tra tutti i prodotti provati sembra darmi meno sides, Molti hanno mantenimento con 50 mg quindi il costo potrebbe essere sostenibile ma ci vuole la sicurezza.
La speranza è winlevi nel q1 2020
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Il prezzo per chi volesse provare è ancora proibitivo purtroppo, Wuhan Pharm me lo mette 900 USD x 15 grammi, che a una concentrazione media del 5% (nello studio testano dal 2,5% al 7,5%) sarebbero 3 mesi di trattamento a 1ml al giorno, 300 usd al mese.:eek:
...e resta sempre l'incognita sulla bontà e sulla purezza.
Il prezzo è troppo alto, comunque a quelle cifre 1 ml al giorno al 5% sono 50 mg di prodotto che in un mese fa 1500 mg ovvero 1,5 grammi di conseguenza i 15 gr ti durano 10 mesi a quella concentrazione e splitti i 900 usd sui 10 mesi con un costo di 90 usd al mese.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Il prezzo è troppo alto, comunque a quelle cifre 1 ml al giorno al 5% sono 50 mg di prodotto che in un mese fa 1500 mg ovvero 1,5 grammi di conseguenza i 15 gr ti durano 10 mesi a quella concentrazione e splitti i 900 usd sui 10 mesi con un costo di 90 usd al mese.

si hai ragione ho fatto confusione, intendevo 3 mesi x 3 ml al giorno, nello studio sono 2 le applicazioni giornaliere a quelle concentrazioni di principio attivo, quindi ipotizzo che siamo tra i 2 e i 3 ml giornalieri, anche se lo studio questo non lo chiarisce.

L'hai testato per quanto tempo e a che concentrazioni? meno sides vuol dire comunque sides, di che tipo? classici degli antiandrogeni?
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Circa un mese, mai oltre i 50 mg. No, non porta perdita di erezione assolutamente, sono sicuro, forse libido ridotta, comunque imho rispetto agli anti dht è tutt’altra storia (nello studio pare sia stato dato ai bambini per l’acne senza effetti collaterali)
In ogni caso servono laboratori o università per questo ho lasciato perdere
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Circa un mese, mai oltre i 50 mg. No, non porta perdita di erezione assolutamente, sono sicuro, forse libido ridotta, comunque imho rispetto agli anti dht è tutt’altra storia (nello studio pare sia stato dato ai bambini per l’acne senza effetti collaterali)
In ogni caso servono laboratori o università per questo ho lasciato perdere

un mese è insufficiente per trarre qualsiasi tipo di conclusione credo, sia sull'efficacia, sia sui sides (penso all'aumento di libido il primo mese di fina per alcuni) in ogni caso la molecola sembra promettente.

L'avevi comprato da un lab cinese? ora ce ne sono diversi che ce l'hanno disponibile, ad essere sicuri sull'affidabilità di almeno uno si potrebbe organizzare un groupbuy..
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Poco tempo e attendibilità considerando di non aver fatto le analisi, senza, il rischio è troppo alto. Da Kane