grazyana ha scritto:
Ti capisco, a me da irritazione sul frontale, gli adesivi si sciolgono col caldo e non mi sento sicura. Per di più son stata costretta quasi dal parrucchiere a portare un taglio corto fino a alle spalle , con una piega riccia che avrebbe mascherato sia la differenza di colore della protesi (poca differenza ma si nota) sia il fatto che il frontale sia di una forma non proprio naturale....e io odio il taglio corto e riccio. Non posso fare la coda, non posso toccarli tanto, nel lavarli i nodi alla base si sciolgono e cadono i capelli, insomma ho deciso di far ricrescere i miei, pochi ma miei e naturali. Magari con delle cure saranno almeno più forti, e spero anche più folti. Ecco perché chiedevo del tricogramma, se non c'è più vascolarizzazione almeno risparmio quei soldini delle cure.
Io sono stata fortunata perché il colore dei capelli della protesi era identico al mio e si amalgamava con il resto dei capelli (solo laterali e dietro perché sopra era impossibile mantenere il frontale naturale. Rivedendo le foto non sapresti dove iniziano quelli della protesi e dove sono i miei nativi... Non so quanto costa un tricogramma, di sicuro so che è il metodo migliore per sapere se c'è possibilità di ricrescita o meno. Io non ci penso nemmeno a fare questo esame perché ad occhio nudo ed al tatto so che non c'è ricrescita. Non hai nessuna foto che mostri cm'è la situazione?