Protesi, due domande

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vorrei fare due domande a chi si è messo una protesi (non da chi vede il problema dall'esterno!) per capire come la gestisce.

La prima e più importante: come avete presentato la cosa a parenti, amici e colleghi? Nessuno si è chiesto come è possibile che da un giorno all'altro, da stempiati/mezzi spelacchiati siete diventati dei capelloni?
Per chi parte da NW 2-3 magari si può camuffare la cosa usando una protesi non troppo coprente su front e tempie.
Ma per chi parte da NW elevatissimi, tipo 5 o 6, la cosa è evidentissima, un pugno in un occhio....come vi siete giustificati?


La seconda: vi siete mai chiesti come fare se la vostra protesi si rompe, i capelli si scolorano, o le capita qualsiasi altro problema?
Avete mai pensato di comprare una protesi di riserva, così da poter uscire tranquillamente di casa nel caso in cui la prima sia inutilizzabile?
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
nessuno ti risponde qui perché ogni forum vende qualcosa e risponde su quello.
c'è il forum per le protesi dove pero ti risponderanno dopo che hai comprato ....
puoi pero leggere cosa scrivono e a tali domande hanno gia ripsosto....io non la porto ma ho letto per capire ...

devi camuffare piu che puoi col toppik , poi compri una protesi diradata , poi sempre più folta e se ti chiedono parli di trapianto....

ne comprano più di una da subito col rischio pero di averne due o piu di sbagliate