Prostafactor a pranzo o a cena?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Assumo il prostafactor da poco più di un mese.
Prima prendevo una capsula per pranzo e una per cena, poi, a seguito del consiglio del buon Marlin, ho deciso di prendere due capsule insieme per cena.
Ciò, da quello che ho capito, per contrastare il picco di T che si ha durante la notte.
E' corretto?

Però mi è venuta una curiosità.. io il pomeriggio, diciamo una volta sì e una no, lo faccio con la mia ragazza, ripeto, di pomeriggio, non di sera dopo cena.. quindi non sarebbe meglio se lo assumessi per pranzo?

Oppure! L'ho pensato mentre scrivevo: se assumessi sia il prostafactor che l'olio di cocco? però uno per pranzo e l'altro per cena.

Che ve ne pare?

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
cena o pranzo penso non faccia troppa differenza Marlin mi potrà smentire, io ne prendo 2 capsule dopo pranzo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Sì può prendere dopo pranzo. Non è che abbia effetto istantaneo però, sono cure che alla lunga contribuiscono a migliorare l'azione anti-aga dei lipidi.

Ciao

MA - r l i n

chino

Utente
29 Novembre 2013
16
0
5
Due capsule insieme? Sulla confezione però è consigliato assumerle in due momenti distinti. Sono confuso, cosa è meglio fare?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Chino ha scritto:
Due capsule insieme? Sulla confezione però è consigliato assumerle in due momenti distinti. Sono confuso, cosa è meglio fare?

Il mio dermatologo mi disse che è indifferente in realtà...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
E' un mio ragionamento che mi ha condotto a pensare che sia meglio prendere la dose giornaliera degli anti-dht in una sola volta. Nasce dal fatto che ho sempre visto la difficoltà con cui i naturali raggiungono le dosi utili a inibire l'enzima 5 AR (la famosa dose IC50), quindi ho sempre ritenuto meglio che facessero muro assieme in una sola. Però è anche vero che gli attivi dei naturali permangono abbastanza a lungo e quindi si può aggiungere carica su carica e l'effetto aggiuntivo ci sarà in seguito, anche se per meno tempo, a mio avviso.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Possibile (perché il cocco è un comune alimento), anche se probabilmente superfluo (se poi sviluppi sides...io non ti ho detto nulla[:)]).

Ciao

MA - r l i n

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
io da grande sostenitore di cocco e zucca
e ti parlo da uno che ha assunto prostafactor ti dico di risparmiare i 25 euro per questi due alimenti ottenendo gli stessi risultati

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Mallio per quanto tempo hai assunto prostafactors?Latte di cocco e semi di zucca hanno la loro potenza...

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
io è da quasi 1 anno che utilizzo il cocco e succa
caduta veramente pochissima sono diventati veramente fortissimi e lucenti.il prostafactor 7 mesi

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
mallio ha scritto:
io è da quasi 1 anno che utilizzo il cocco e succa
caduta veramente pochissima sono diventati veramente fortissimi e lucenti.il prostafactor 7 mesi

NBconsiglio di bere tutti i giorni thè verde + succo d'ortica

x questo vi esorto di risparmiare i vostri soldi

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Bene..Grazie.Anche io sono a 1 anno e 3 mesi di latte di cocco e semi di zucca e ho un buon mantenimento e capelli forti..Buona domenica

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
io prendo un tazzone x il latte e mescolo 1 cucchiaio di ortica fatto bollire precedentemente e passato ovviamente