Prossimo mio intervento Clinica De Freitas

dan1975

Utente
13 Febbraio 2018
11
1
5
Salve, per fine 2019 ho prenotato la chirurgia presso la Clinica De Freitas a Valencia, per intervenire sulla zona frontale con abbassamento e ricostruzione della hairline e infoltimento..
Se ci sono pazienti che hanno eseguito o pensano di programmare il trapianto presso la stessa Clinica, possono scrivere tra i commenti o contattarmi privatamente per scambio di opinioni, aspettative e condizione di partenza..
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
intervento da De Freitas il 25-26 di Marzo. Ricostruzione dell'Hairline con circa 2.700 UF programmate.
Aspettare un anno e mezzo di attesa è tosta perché vorresti andare subito però più si avvicina la data e un poco sale l'ansia dato che comunque è un intervento che ti può cambiare.
Nel sito b##icapelli c'è il resoconto di un italiano che è appena stato operato.....è interessante perché è dettagliato e scrive ogni giorno.
Speriamo.....secondo me siamo andati da uno dei TOP 3 della FUE....
 

ferna

Utente
15 Gennaio 2012
2
0
5
Salve ragazzi.. Sono anche io interessato ad un invertevento con il dottore. Potreste dirmi quali sono i tempi di attesa? Ho inviato una e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
grazie
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
FerNa ha scritto:
Salve ragazzi.. Sono anche io interessato ad un invertevento con il dottore. Potreste dirmi quali sono i tempi di attesa? Ho inviato una e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
grazie


ciao, io avevo scritto a metà novembre e la risposta del Dott è arrivata ai primi di gennaio -dato che è lui che guarda le foto personalmente -
Le date che io avevo disponibili erano a giugno una data, a fine dicembre un altra e a marzo. Dato che a luglio avevo un matrimonio e a Natale non volevo avere problemi ho deciso di fermare la data di marzo quindi la tempistica è stata di un anno e due mesi. Se sei fortunato e hanno date disponibili prima puoi anche operarti prima dell'anno canonico.
Qualche mese prima è obbligatorio assumere FINA in modo da arrivare al trapianto con la donor in perfetta condizione e limitare lo shock loss.....per il resto Buona fortuna!!
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
gabri81 ha scritto:
FerNa ha scritto:
Salve ragazzi.. Sono anche io interessato ad un invertevento con il dottore. Potreste dirmi quali sono i tempi di attesa? Ho inviato una e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
grazie


dato che è lui che guarda le foto personalmente -


Ma non mi dire...[:D][:D][:D]
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
draw ha scritto:
gabri81 ha scritto:
FerNa ha scritto:
Salve ragazzi.. Sono anche io interessato ad un invertevento con il dottore. Potreste dirmi quali sono i tempi di attesa? Ho inviato una e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
grazie


dato che è lui che guarda le foto personalmente -


Ma non mi dire...[:D][:D][:D]



ehhhh va che non è sempre scontato questo aspetto!!!
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
gabri81 ha scritto:
draw ha scritto:
gabri81 ha scritto:
FerNa ha scritto:
Salve ragazzi.. Sono anche io interessato ad un invertevento con il dottore. Potreste dirmi quali sono i tempi di attesa? Ho inviato una e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
grazie


dato che è lui che guarda le foto personalmente -


Ma non mi dire...[:D][:D][:D]



ehhhh va che non è sempre scontato questo aspetto!!!

Appunto, e se lo sappiamo tutti (quasi tutti) perchè si continua a dirlo?[:)]