Proscar vs. Propecia

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Buongiorno compagni di sciagura (la pelata)
Sono al terzo mese di cura, ieri invece di prendere propecia ho preso il proscar.
Sta mattina tagliandolo mi sono accorto che proscar ha una forma irregolare.
Tagliandolo in 4 parti 2 sono venute più grandi.
Secondo voi è meglio che torno a Propecia?
Secondo voi funziona di più Propecia o Proscar/4?
Il prezzo è molto più alto, ma cosa non si fa per i capelli...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,923
8,454
2,015
Tranquillo continua con il Proscar,anche se assumi una quantita' leggermente superiore,vai a compensare il fatto che altre due parti sono leggermente piu' piccole.
Ci sono generici che si tagliano meglio tipo mylan 5mg

tostino1

Utente
16 Agosto 2011
3
0
5
Salve,
Dividendo la pillola di proscar e prendendone un pezzo un giorno si e uno no, c'e' possibilita' che il principio attivo si rovini dopo 7-8 giorni?
Io tengo i pezzettini nel contenitore del taglia pasticche avvolti da carta argentata.
Grazie

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Sono uguali identici l abbiamo detto centinaia di volte...puoi trovare altre discussioni in merito sul forum

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Si lo so, ma ho letto tanti articoli che dicono che non è così...
Ci sono esperienze di qualcuno che ha usato sia propecia che proscar/4 dicendo che con Propecia ha ottenuto + risultati...
Per quello mi voglio informare, i capelli sono una cosa seria.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,923
8,454
2,015
Attualmente penso che a livello mondiale il 50% degli utilizzatori,usa finasteride 5 mg spezzato.
Fai tu[;)]

draghetto80

Utente
4 Novembre 2014
26
0
15
Proxy ha scritto:
Attualmente penso che a livello mondiale il 50% degli utilizzatori,usa finasteride 5 mg spezzato.
Fai tu[;)]

se sei dubbioso(come me) anche se molto probabilmente non c'è bisogno, fai come me. Prendi il finacapil della sandez, generico del propecia formato 1mg(38euro)