Proscar e dubbio efficacia terapia

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti. Da circa un mese sto eseguendo una cura a base di proscar 1/4 una volta al dì. Il mio stato non è pessimo, ho 18 anni e molti miniaturizzati, insomma la situazione a detta del dottore è recuperabile.
Ho però dei dubbi sulla terapia:
1)io taglio con il genius la compressa in 4 parti, poi metto le parti nel comparto del genius e lo chiudo. Questo potrebbe causare una perdita dell'pefficacia dal momento che le parti non sono rivestite di niente? Sarebbe meglio metterle in un pò di carta o va bene così?
2) assumo la pasticca ogni mattina a stomaco vuoto, il problema è che non mi sveglio sempre alla stessa ora, quindi può capitare che un giorno l'assuma alle 12 e un altro alle 8. Questo influisce molto o va bene anche così?
3)Fino ad ora non posso dire di aver visto effetti visibili dalla fina. Mi sono scomparsi però un po' di prurito e di rossore dalle aree diradate, è da imputare agli ewffetti positivi della fina?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Le prime due no non influisce
La terza può aiutare se hai la dermatite..almeno a me ha aiutato su sebo e dermatite

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ok grazie mille. Ma quindi è normale dopo un solo mese non aver risocontrato risultati visibili proprio a livello di qualità del capello?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
mrsolodolo ha scritto:
Ok grazie mille. Ma quindi è normale dopo un solo mese non aver risocontrato risultati visibili proprio a livello di qualità del capello?
quando la usavo dopo 2 mesi avevo notato un miglioramento del capello...