proprecia+minoxidil+revivogen

anducci

Utente
13 Giugno 2004
4
0
5
Ciao ragazzi è la prima volta che vi scrivo, anche se da molto che vi seguo. Grazie ai consigli del forum, ho incominciato ad ottenere primi sensibili miglioramenti, almeno per ciò che riguarda la qualità dei capelli, dopo molto tempo perso con derma poco esperti in trico.

Premetto che ho 34 anni e ho capelli piuttosto diradati e sottili ma nessuna parte completamente glabra, un pò di problemi su tempie e parte alta del cuoio capelluto.
Da due mesi e mezzo sto effettuando, giornalmente la seguente cura:

Mattina
1 cpr propecia
1 ml di minoxidil 5%

Sera
shampoo(alternando nizoral, ducray extradelicato, revivogen)
1 ml di minoxidil 5%
Dopo un'ora dal minox, tricomin spray.
Tutto questo mi ha permesso anche di ridurre in modo sensibile la dermatite seborroica.

Leggendo i vostri post nel forum mi sono convinto ad acquistare anche il revivogen lozione su hairshop.

Conviene alternarlo al minox, come ho letto in alcuni post, o utilizzare l'uno o l'altro?
Nel caso che si possano alternare, con quale cadenza e dosaggio?
Sulla base della lettura del forum mi ero fatta quest'idea:
La mattina minox 5% 2ml
La sera revivogen (quanti ml?)
vi ringrazio anticipatamente anche per il sostegno morale offerto a tutti i malati di a.a.[:D]

anducci

Utente
13 Giugno 2004
4
0
5
Ciao ragazzi è la prima volta che vi scrivo, anche se da molto che vi seguo. Grazie ai consigli del forum, ho incominciato ad ottenere primi sensibili miglioramenti, almeno per ciò che riguarda la qualità dei capelli, dopo molto tempo perso con derma poco esperti in trico.

Premetto che ho 34 anni e ho capelli piuttosto diradati e sottili ma nessuna parte completamente glabra, un pò di problemi su tempie e parte alta del cuoio capelluto.

Mattina
1 cpr propecia
1 ml di minoxidil 5%

Sera
1 ml di minoxidil 5%
Tutto questo mi ha permesso anche di ridurre in modo sensibile la dermatite seborroica.

Leggendo i vostri post nel forum mi sono convinto ad acquistare anche il revivogen lozione su hairshop.

Conviene alternarlo al minox, come ho letto in alcuni post, o utilizzare l'uno o l'altro?
La mattina minox 5% 2ml
vi ringrazio anticipatamente anche per il sostegno morale offerto a tutti i malati di a.a.[:D]

anducci

Utente
13 Giugno 2004
4
0
5

Mattina
1 cpr propecia
1 ml di minoxidil 5%

Sera
1 ml di minoxidil 5%

La mattina minox 5% 2ml

anducci

Utente
13 Giugno 2004
4
0
5
Grazie infinite Basilio, sei stato gentilissimo a rispondermi in tempo reale[:)]

Quindi mi consigli minox la mattina (2 ml o 1ml?)e la sera 1,5-2ml di revivogen?

Grazie a tutti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bellicapelli permettimi di contarddirti, ci sono diversi studi che dimostrano che puo essere sufficiente una sola applicazione di minoxidil al giorno.

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Pippo,

Il Dott.Marliani afferma per esmpio il contrario..oltre a diversa documentazione...

Basilio