Propecia

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Sono ormai 5 mesi che prendo propecia 1 pastiglia al giorno.
Praticamente ho recuperato tutta la zona del frontale nello stesso tempo in cui l'avevo persa, ora vorrei diminuire la dose del farmaco e volevo sapere:
E' meglio prenderne mezza al giorno o prenderne una intera a giorni alterni?
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Buongiorno dottore.
Mi domandavo perchè? Ho tutti i capelli e nessun sides, sto benone...volevo solo sapere cosa mi conveniva fare...magari con qualcuno che già ci è passato.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
simwe9one ha scritto:
Continua cosi e alla prossima visita poni la domanda a chi ti ha prescritto la finasteride.


Scusate non ci vado da un pò e mi sembra un pò superfluo pagare la visita per farmi dire va tutto bene puoi passare a mezza compressa al dì.
Volevo solo un consiglio, perchè se soffrirei di qualcosa me ne sarei sicuramente accorto, sto come sempre, anche le erezioni mattutine e la libido non hanno subito alcun contraccolpo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Allora è indifferente come efficacia, 0.5 al giorno o 1mg 3 volte a settimana è la stessa cosa, magari più comoda la seconda opzione cosi non devi spezzare la compressa.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
simwe9one ha scritto:
Allora è indifferente come efficacia, 0.5 al giorno o 1mg 3 volte a settimana è la stessa cosa, magari più comoda la seconda opzione cosi non devi spezzare la compressa.


Bè si vorrei fare la visita se mi accorgo di avere qualcosa che non va tipo disquamazioni, sxxxxa differente, libido in meno, ginemacostia ecc
Ma sono sano come un pesce e so che per la cosa che devo fare si devono fare prove e nessuno ha la soluzione a portata di mano, quindi volevo solo un consiglio.
Poi posso anche sbagliarmi, buona giornata e grazie mille.