PROPECIA VS PROSCAR

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Vorrei passare da Propecia al Proscar ma ho paura che i risultati ottenuti vadano persi.
Qualcuno mi può postare la propria esperienza e se nel passaggio da un prodotto all'altro si sono sentiti effetti collaterali o peggioramento?

Grazie

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Vorrei passare da Propecia al Proscar ma ho paura che i risultati ottenuti vadano persi.
Qualcuno mi può postare la propria esperienza e se nel passaggio da un prodotto all'altro si sono sentiti effetti collaterali o peggioramento?

Grazie

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265

Grazie

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
i prodotti sono assolutamente identici io l'ho provato e ti posso anche dire che passare al proscar/4 a giorni alterni và bene lo stesso anche per il mantenimento...
ciao

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il principio attivo è lo stesso, quindi nn riesco proprio a capire come possa dare peggioramenti!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
se avete di questi problemi avvolgete il pezzo di proscar con una cialda prima di ingerirlo..

Basilio

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
A rigor di logica non vi è nessuna differenza ma....anche io ho
notato risultati diversi,,,meglio con il propecia.
Ma sborsare 50 euro al mese sono un po tantini...quindi meglio
il prosca...dato che poi lo passa la mutua...[:eek:)]

blackdavil

Utente
3 Marzo 2006
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da lortas
A rigor di logica non vi è nessuna differenza ma....anche io ho
notato risultati diversi,,,meglio con il propecia.
Ma sborsare 50 euro al mese sono un po tantini...quindi meglio
il prosca...dato che poi lo passa la mutua...[:eek:)]

Differenze in termini di risultati?
Mi sembra un pò ambigua come cosa, il principio attivo essendo lo stesso non dovrebbe cambiare nulla, però ti credo, anche se alla fine ti interessano davvero i risultati e non avverti intolleranze, allora 1/2 di proscar è più potente, ma te lo sconsiglio, in quanto avere troppo poco dht in circolo, ti può portare un sacco di problemi.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è illegale se te lo fai passare dalla mutua non se prendi il proscar a prezzo pieno
trall'altro è legale ma cmq criminale far pagare il propecia 54 euro

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
A mio avviso sono la stessa cosa, li hoprevati entrambi e non ho troovato differenza, tranne il fatto che la propecia è molto più codoma, la prendi quasi più rilassato... invece il proscar lo devo tagliare bene, lo avvoglo nella stagnola, lo devo mettere nel flaconcino con coperchietto ermetico.... ecc... uno stress.... (ecco la differenza) [:D] Spero di esserti stato utile [X]

blackdavil

Utente
3 Marzo 2006
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da massy1978
A mio avviso sono la stessa cosa, li hoprevati entrambi e non ho troovato differenza, tranne il fatto che la propecia è molto più codoma, la prendi quasi più rilassato... invece il proscar lo devo tagliare bene, lo avvoglo nella stagnola, lo devo mettere nel flaconcino con coperchietto ermetico.... ecc... uno stress.... (ecco la differenza) [:D] Spero di esserti stato utile [X]

Grazie Massy. Te avevi un sito se non mi sbaglio.
Il fatto di avvolgerlo nella carta stagnola mi sembra inutile.