PROPECIA + SERENOA REPENS

vyrton

Utente
4 Settembre 2013
10
0
5
Secondo voi è più efficace nella cura della calvizie associare alla propecia la serenoa repens? (tipo prostafactors o permixon)
Grazie

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,024
13
615
La serenoa io l'ho provata per quasi due anni e consiglio di non prenderla nemmeno in considerazione.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
evolux ha scritto:
La serenoa io l'ho provata per quasi due anni e consiglio di non prenderla nemmeno in considerazione.

potresti anche spiegare il motivo innazitutto. e non sarà certo il tuo caso individuale a fare di tutta un'erba un fascio. c'è chi ha avuto miglioramenti con serenoa, ci sono studi e non per altro anche i dermatologi la prescrivono.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,024
13
615
Pierre83 ha scritto:
evolux ha scritto:

potresti anche spiegare il motivo innazitutto. e non sarà certo il tuo caso individuale a fare di tutta un'erba un fascio. c'è chi ha avuto miglioramenti con serenoa, ci sono studi e non per altro anche i dermatologi la prescrivono.

Certo! MA: considerate che...io avevo lamentato poco tempo fa che non ricevo le notifiche! Quindi se rivedo il thread bene, altrimenti non è colpa mia ma dell'assetto del forum, mi spiace ragazzi..

RISPOSTA sulla Serenoa Repens: Zero risultati in due anni di utilizzo.

Saluti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,024
13
615
Jankee ha scritto:
Per quale motivo? Per scarsi risultati od altro? Effetti indesiderati?

Risultati zero.

2 anni.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,024
13
615
N.B.: Solo da quando assumo Finasteride ho cominciato a vedere risultati. Che poi anche i risultati della finasteride su alcune persone possono essere subdoli, significa che l'AGA avanza e c'è poco da fare.

Altre cose che possono essere utili: Dutasteride (non ancora approvata ma in ALCUNI CASI testimoniati risulta essere efficace); RU58841 (auguri a farla arrivare in Italia).

Saluti.

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
evolux ha scritto:
RU58841 (auguri a farla arrivare in Italia).

Se non siete aggiornati e soprattutto se non avete esperienza a riguardo, tenete per voi le vostre fantasie.