Propecia generico da anagen.net

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ho acquistato il propecia generico dal sito anagen.net!
Viene spedito da una farmacia indiana chiamata tulip lab che pare essere molto seria.
Il pacchetto era costituito da un quadrato di 10 cm2, sotto vuoto, con un'etichetta con scritto finasteride 1 mg USP nel quale erano presenti le 84 piccole pasticche di colore bianco.

Ci si può fidare? Qualcuno ha acquistato tramite l'anagen?
Quello che voglio sapere è se ci si può fidare e posso assumere queste tablets, visto che mi sono già arrivate a casa!

Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Viene spedito da una farmacia indiana chiamata tulip lab che pare essere molto seria.
Il pacchetto era costituito da un quadrato di 10 cm2, sotto vuoto, con un'etichetta con scritto finasteride 1 mg USP nel quale erano presenti le 84 piccole pasticche di colore bianco.

Quello che voglio sapere è se ci si può fidare e posso assumere queste tablets, visto che mi sono già arrivate a casa!

Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sul sito hanno allegato anche delle certificazioni ottenute dalla tulip lab, che riguardano l'analisi dei loro prodotti. Le loro tablets contengono effettivamente finasteride (dall'analisi circa 0,97 mg ciascuna), quindi mi fido ed inizio ad assumerle.

Il propecia stava diventando una spesa troppo elevata.

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
FACCI SAPERE COME TI TROVI!!

COMUNQUE UN' ALTERNATIVA OTTIMA ED ANCORA PIU' ECONOMICA è GENESIS!

CIAO

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Lo so, xò non mi piace il fatto che il pacchetto non mi viene consegnato a mano (tipo quello che accade con le raccomandate). Se il postino lo lascia nel mio androne di casa, tempo 10 minuti e sparisce !!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Bravestar quello che volevo sapere è questo: il postino ti ha fatto firmare un foglio di ricevuta o te l'ha consegnato allo stesso modo con cui ti consegnerebbe una cartolina o bolletta telefonica?

Grazie [:)]