Promox: quesiti su reperibilità ed efficacia

viasiena8

Utente
24 Maggio 2013
3
0
5
Ciao a tutti,

sono nuovissimo di questo forum e probabilmente ho aperto una discussione che altri avevano già avviato e concluso in precedenza,
ma non trovandone traccia, mi permetto di chiedervi alcune delucidazioni sul Promox e dintorni...

Ho provato a contattare tramite email in prima battuta le due persone che figurano fare parte dello staff del Dr Klein (a cui corrispondono gli indirizzi dorrie@hairgrowthmd.com
e tony@hairgrowthmd.com per chiedere informazioni su quale potesse essere il prodotto migliore nel mio caso e ho ricevuto un'email di risposta (non soddisfacente, perchè era un po' troppo generica, quando io avevo fatto invece precise domande) da parte di Dorrie. Subito dopo ho inoltrato la medesima email (in cui ho aggiunto alcuni quesiti) direttamente al Dr.Klein (phgoklein@mindspring.com) e all'altro componente dello staff mettendo in copia anche tale Dorrie, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Chiedo dunque se qualcuno di voi ha mai provato a contattare il Dr. Klein oppure il suo staff e se abbia ricevuto risposta ed eventualmente in che tempi (dalla mia email sono passati circa 15 giorni).
Vi chiedo anche se qualcuno di voi abbia provato il Promox RA con DMI e se lo ritenga effettivamente migliore del normale Minoxidil (nello specifico io uso il Carexidil).
Ho anche timore che l'RA possa provocarmi irritazioni visto che sul sito anagen.net la possibilità è menzionata. C'è qualcuno che ha provato Promox RA (con tretinoina quindi) e che poi ha accusato fastidi ?
Grazie sin d'ora a tutto coloro che eventualmente mi risponderanno.