prodotti coprenti - antidiradamento

ironman39

Utente
5 Dicembre 2017
1
0
5
Buonasera a tutti gli utenti, sono nuovo in questa chat.

Scrivo per chiedere un consiglio ai più esperti della chat.

Uso già da un pò di tempo il toppik per coprire un leggero diradamento sul vertex con buoni risultati ma sono alla ricerca, visto che la mia stempiatura sta prendendo anche il front un buon prodotto coprente che oltre a mascherare il diradamento volumizzi il capello. Pensavo di usare uno spray , che cosa mi consigliate quale miglior prodotto che lasci un effetto molto naturale (visto che devo mascherare una zona molto in vista quella frontale)

Ho un'altra richiesta, ho bisogno di rendere più folte anche le sopraciglia che sono leggermente diradate, cosa mi consigliate invece per questa zona? Ho letto che la marca toppik ha un prodotto anche per le sopraciglia, chi lo ha provato?

Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti di esperienza, che mi sapranno dare dei buoni consigli.

Buona serata

Ironman39
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ciao,
No lo spray è impossibile da usare sulla zona frontale.
Devi puntare su prodotti specifici tipo:
https://www.k-max.it/kmax-concealing-scalp-shader
Che ti permette di creare una fronte più omogenea,ci vuole comunque pratica,me prime volte non sarà il massimo.
Questo prodotto fa' parte della nostra linea,fatta totalmente in Italia
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao iron,
scusa pe ril ritardo nella risposta.
prova con un uso combinato fibre-scalp shader-color spray, non solo sulla cute ma anche sul capello

lo scalp shader è un prodotto in cera quindi se hai l'accortezza di applicarlo sul fusto dei capelli ti darà un effetto ingrossante/inspessente

In merito al color spray, anche lui può dare un contributo e non è vero (mi perdonerà proxy se lo contraddico :)) che non lo puoi usare sulla linea frontale.
tutto sta nell'utilizzarlo con accortezza con il rifinitore (Hairline enchancer o affini) per non sporcarsi e con un po' di pratica bastano poche leggere spruzzate ben assestate (così non sprechi neanche il prodotto))
ciao facci sapere se fai qualche test