Procerin

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e dopo aver letto e cercato (ho trovato qualcosa di vecchio ma senza feedback) mi sono deciso a porvi una domanda su questo prodotto naturale che ho trovato girando sul web
( http://www.hairlosstreatment-s.com/ )
Qualcuno ne sa qualcosa?

Parlano di un88% di riuscita.... (siti e siti di reviews) mah?!?

Salutoni
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Nessuno nessuno? Un consiglio su uno di questi prodotti naturali? Ho compreso la soggettivita`dell'efficacia, cmq minore rispetto ad una cura medica, ma ce ne sara` almeno uno con una discreta% di feedback positivi?
Salutoni
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Non l'ho mai sentito però ho fatto un giro in internet e credo sia una cosa tipo il Crinagen.
Quest'ultimo costa molto meno del procerin però.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Sono indeciso se provarlo o meno...... con una propensione per il meno.
Ho letto sul sito ufficiale di test clinici ma il campione non mi è sembrato rappresentativo/significativo e, per mia ignoranza, non so se chi ha fatto gli studi è o meno accreditato.
A favore offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati ma a me questo fa assonanza con altri prodotti miracolosi .... mah mi sà che me ne resto sul minox e sul tricomin.....
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
ora l'ho trovato sullo shop. . . ma mi sono rinc**** io e c'era già o é una new entry? qualcuno l'ha provato?
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
. . . allora aspettiamo l'articolo di presentazione.
ho visto che c'è un richiamo anche ad un omonimo integratore ma questo ancora non c'è sullo shop