poco prodotto

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Dopo aver provato toppik, keratine e hair so real ho deciso di acquistare anch'io k-max.
La confezione ha la stessa dimensione di quelle delle altre marche ma quando ho aperto il coperchio del tubo mi sono accorto che era riempito per la metà.
È normale ciò?
Devo pesare il contenuto per capire se c'è meno prodotto?
Credo di si perché ripeto, le confezioni e il peso delle altre marche sono identiche!
Ho fatto anche uina foto se può servire!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Mathan
il fenomeno che hai rilevato è dovuto alla compattazione che assumono le fibre Kmax all'interno del barattolo (quindi minor quantità di aria tra le fibre contenute)

Ciò che importa è il peso del prodotto ed è ciò che realmente conta nella durata del prodotto

Puoi pesare senza problemi il contenuto: le macchine di riempimento vengono sempre tarate con circa 1-1,5gr di prodotto in più rispetto al dichiarato proprio per essere sicuri di un leggero eccesso[;)]

A presto

 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Ne sono certo, ci mancherbbe, il dubbio mi è venuto perché le altre marche che ho provato hanno il tubo della stessa dimensione ma le fibre arrivano quasi all'orlo!
2z59b2p.jpg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Le altre marche evidemente hanno fibre di dimensioni,peso differente,tutti qui.
Ma tranquillo non sei l'unico che lo hai chiesto,ma come ha detto DEP il riempimento e' mecanizzato e si dente ad aggiungere,piu' che a togliere[;)]