perfect più lozione antiandrogeni

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
slave a tutti , utilizzo da un anno e mezzo il Perfect hai che acquisto da jonny e mi trovo alla grande considerando che si asciuga subito e lascia i capelli in buono stato , vorrei dare una marcia in più aggiungendo alla mia cura una lozione con idrocortisone buttirato , progesterone e 17 ala estradiolo , considerando che questi tre elementi mi furono prescritti con il minox galenico che abbandonai per il Perfect questa lozione sarebbe completa ?

topiko

Utente
23 Settembre 2015
21
0
15
Ma a parte la resa estetica, in termini di miglioramento capelli esistenti ed eventuale ricrescita, che puoi dire del perfect hair?

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
guarda io non mi ero trovato male col galenico in termini di ricrescita , ma sia la resa che molto spesso si cristallizzava mi hanno spinto a cambiare e optare per un industriale , principalmente usai il minoximen e mi trovai benissimo non perdevo piu' capelli ma lo cambiai per il glicole , col perfect mi trovo benissimo in termini di ricrescita non mi ha dato di piu' rispetto al galenico , ma si asciuga subito , ora vorrei dare una marcia in piu alla mia cura con una lozione a parte di antiandrogeni nessun consiglio sul mio post?