perfect hair 5% ed rogaine 5%

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Buondi ragazzi, uso da gennaio 2013 perfect hair 5 e visto e considerato il costo, ho deciso di alternarlo con il rogaine 5,
Preciso che preferisco il perfect hair in primis perche non contiene glicole, quindi non irrita ma visto che ho ordinato il rogaine per consumarlo ho deciso di alternarlo.
ricordo di aver letto qui sul forum che alternare 2 minixidil di marca diversa potrebbe dare effluvi o piccoli problemi e vero ??
si possono alternare 2 monoxidil al 5 o potrebbe dare problemi ??
grazie in anticipo poer le risposte

 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Credo non ci siano problemi ad alternare 2 minox, comunque il corvinex è simile al perfect e con il solo 20% di glicole, costa circa 15 euro di meno a boccia.
Il rogaine di glicole ne contiene il 50% da quel che ricordo, hai pensato anche ad un galenico magari con antiandrogeni?
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Grazie Jamesf !!!sapevo che il corvinex contenesse piu glicole del rogaine ed invece non e cosi !!
hai il sito dove posso comprare il corvinex visto e cosnideratop che costa di meno del perfect hair
non ho mai considerato un galenico in quanto mi sono sempre fidato di minoxidil industriali
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Se porti i capelli corti,potresti provare anche con il regaine foam senza glicole.
Io uso entrambi senza problemi,foam al mattino e perfect alla sera
Per averli guarda anche qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907