Perchè sono stati cancellati dei post??

omega64

Utente
5 Febbraio 2014
44
0
15
E' consentito sapere il motivo per il quale sono stati cancellati dei post del giorno 28/04 in riferimento alla discussione lanciata da Dionisio Trotto??
Grazie per gli eventuali chiarimenti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,979
8,748
2,015
Parli di questa discussione?
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=60
Tipo cosa e' stato rimosso?
Di che utente erano i post??

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
A me pare che.nessuno abbia rimosso nulla comunque...i messaggi che c erano ci sono...abbiamo scritto sia io sia marlin quello che c era c è ancora

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,196
3,872
2,015
Milano
Ho cancellato io i post di sola polemica e insulti prima che la situazione degenerasse del tutto, salvando così i contenuti della discussione che rimangono intatti e civili.

Prevenire è sempre meglio che curare.

Ciao

MA - r l i n

omega64

Utente
5 Febbraio 2014
44
0
15
Marlin ha scritto:
Ho cancellato io i post di sola polemica e insulti prima che la situazione degenerasse del tutto, salvando così i contenuti della discussione che rimangono intatti e civili.

Prevenire è sempre meglio che curare.

Ciao

MA - r l i n

Io non ho polemizzato e insultato nessuno!! Il mio post rappresentava solo un'osservazione del tutto soggettiva, riguardo ai continui attacchi agli utenti che postano nella sezione GF. Visto il seguito degli interventi, ho notato che non sono l'unico che ha notato tutto ciò! Il fatto che anche il mio messaggio sia stato cancellato, a dire la verità, mi ha dato fastidio, tutto quì. Non è nel mio stile offendere o polemizzare senza cognizione di causa. Comunque vi ringrazio per la delucidazione e resto convinto che il Forum deve essere utile per costruire e non certamente per distruggere.
Saluti e buon 5 maggio a tutti.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Però una volta facevano comodo le litigate e gli insulti: Facevano aumentare l'audience.
Probabilmente in questo periodo il forum è molto visitato, quindi va bene anche la pace...
Diciamoci la verità su[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,979
8,748
2,015
Roger Rabbit ha scritto:
Però una volta facevano comodo le litigate e gli insulti: Facevano aumentare l'audience.
Probabilmente in questo periodo il forum è molto visitato, quindi va bene anche la pace...
Diciamoci la verità su[:D]

Roger da un utente come te questo non me lo sarei aspettato..
Negli anni passati,il forum e' stato lasciato troppo libero ed infatti eravamo diventati il covo per tutti gli utenti cacciati dalle altre parti.
Quindi abbiamo pensato bene di usare la linea dura anche qui ed infatti da molto ormai il forum e' vivibile e visitabile da tutti.
Fanno male queste affermazioni,specie da vecchi utenti,ma va bene cosi[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,196
3,872
2,015
Milano
Quando si cancella si devono cancellare anche i post che fanno riferimento ad altri post polemici, altrimenti non si capirebbe a cosa si riferiscano (spiace ma per le intemperanze di alcuni finiscono per pagare anche altri che non sono intemperanti).

Quanto al forum a me pare meno frequentato di un tempo (forse non è più una novità e ci sono anche altri media che vanno per la maggiore come i social...), ma è meglio frequentato, quindi direi che dovrebbe essere tutto il contrario rispetto a quello che ha scritto Roger, ossia, dovremmo incentivare i litigi, ma ovviamente qui non si è mai ragionato in questa maniera...

Ciao

MA - r l i n