Ciao a tutti, ho 24 anni, e da qualche anno ho una alopecia androgenetica secondo il mio dottore, ciò che mi chiedo è il perchè:
-mio fratello va verso i 33 anni e ha ancora tutti i capelli
-il nonno dalla parte di mia madre aveva tutti i capelliù
-mio padre ora a 60 anni non ha più molti capelli, però guardando le foto comunque verso i 40 anni aveva ancora una ottima densità, il calo lo ha avuto verso l'inizio dei 40 anni.
quindi perchè sono così prematuro nella perdita dei capelli?
è un qualcosa che ancora riesco a nascondere con degli shampoo che danno volume, però.....
grazie a tutti
il problema non è nel vertex, dove è tutto ok, ma sulla fronte dove i capelli stanno col tempo formando una V....mentre invece mio padre aveva una attaccatura dei capelli molto più bassa e non a forma di V
-mio fratello va verso i 33 anni e ha ancora tutti i capelli
-il nonno dalla parte di mia madre aveva tutti i capelliù
-mio padre ora a 60 anni non ha più molti capelli, però guardando le foto comunque verso i 40 anni aveva ancora una ottima densità, il calo lo ha avuto verso l'inizio dei 40 anni.
quindi perchè sono così prematuro nella perdita dei capelli?
è un qualcosa che ancora riesco a nascondere con degli shampoo che danno volume, però.....
grazie a tutti
il problema non è nel vertex, dove è tutto ok, ma sulla fronte dove i capelli stanno col tempo formando una V....mentre invece mio padre aveva una attaccatura dei capelli molto più bassa e non a forma di V