per Merlin informazione sull'integratore juvel-5

pajarito

Utente
6 Gennaio 2015
71
0
65
Ciao merlin sto avendo un effluvio da 6 mesi causa cattiva alinwbtazione stress psichico... mi sto diradando tutta la fronte ma la caduta è diffusa ora mi cadono prevalentemente dei capelli piccoli ed invisibili e displastici capelli in anagen! Cmq sto medicamdo il cuoi capelluto con locoidon e pantostin e assuno da un mese aminoacidi naturali JUVEL-5 CAPELLI DIRETTO leggendo un po su internet ho deciso di acquistarli! Tu che ne pensi? Fanno al caso mio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,093
3,802
2,015
Milano
Sì, qui non è mai stato valutato molto questo integratore perché è un multivitaminico come tanti altri, non decisivo per l'aga.

Ciao

MA (non ME[:)]) - r l i n

pajarito

Utente
6 Gennaio 2015
71
0
65
Merlin un buon multivitaminico per me che non mangio quasi mai frutta e verdura?
Èd ho problemi di effluvio acuto che mi sta facendo cadere anche capelli miniaturizzati.
grazie merlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,093
3,802
2,015
Milano
Eh daje con sto Merlin...se mi firmo in questo modo particolare è perché ai tempi c'era un altro utente che si chiamava, lui sì, Merlin...[:)]

Un multivitaminico vale l'altro (Supradyn, Multicentroum), magari se puoi prendere dai siti tipo Myprotein risparmi.

Ma con l'effluvio che c'azzecca il multivitaminico ?

Ciao

MA - r l i n

pajarito

Utente
6 Gennaio 2015
71
0
65
Ok Marlin! :) boh come dovrei curare questa caduta di ormai solo capelli in anagen displasici e involuti? ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,093
3,802
2,015
Milano
L'effluvio in atto può essere mitigato con antinfiammatori anche naturali come l'olio di pesce, però di solito si agisce topicamente con cose tipo il locoidon (idrocortisone) o la nigella.

Ciao

MA - r l i n

pajarito

Utente
6 Gennaio 2015
71
0
65
Sto usando il locoidon e il pantostin da 2 settimane alternandoli! Ma ora mi cadodo quesri capellini piccoli e involuti