PER I GOBBI

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
prima batosta (dopo la serie B) adesso sono fuori dalla coppa italia quindi di sicuro per 2 anni non saranno in uefa...
quanto mi dispiace..
hhihihihihihihihihi [:D]

http://www.antijuve.com/

ps. rik tvb [:X]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
prima batosta (dopo la serie B) adesso sono fuori dalla coppa italia quindi di sicuro per 2 anni non saranno in uefa...
quanto mi dispiace..
hhihihihihihihihihi [:D]

http://www.antijuve.com/

ps. rik tvb [:X]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
prima batosta (dopo la serie B) adesso sono fuori dalla coppa italia quindi di sicuro per 2 anni non saranno in uefa...
quanto mi dispiace..
hhihihihihihihihihi [:D]

http://www.antijuve.com/

ps. rik tvb [:X]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
vi dirò che da interista non mi fa piacere vedere la juve cosi massacrata....non vedo perchè tanta cattiveria.
non so perchè ma avrei goduto di piu per il milan.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hanno puntato tutto sulla birra Moretti! Trofeo notoriamente prestigiosissimo!!![:D]
Notare che il Napoli, sconfitto nell'ambito del trofeo Moretti si è preso la briga di giustiziare i gobbi nella prima competizione ufficiale della stagione, niente male! I cari gobbi avevano ancora la sbornia da smaltire! [:X]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma noi abbiamo obiettivi ben piu importanti della Coppa Italia...vedi Champions League......


alla playstasion[V][V][V]

vabe rik..tanto ti pensi ke gli interisti vincono quest anno???ashuahsuahsuahushaus....ma fateme o piacer...direbbe mio nonno napoletano....ehehe
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Abbiamo già vinto....per il resto bisognerà lavorare duro e con la giusta dose di umiltà. Auguri a tutti e che vinca chi meriti...per una volta
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
vabbe o...avete vinto contro la roma...e avete tutti i giocatori del mondo...se nn vincevi cosi..era meglio cambiare squadra...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

vabe rik..tanto ti pensi ke gli interisti vincono quest anno???ashuahsuahsuahushaus....ma fateme o piacer...direbbe mio nonno napoletano....ehehe


grande claudio![;)][^]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
mìnchìa!Batoste a destra e manca, insulti sul forum della gazzetta, sevizie al lavoro...ah mia amata Juve quanto sto subendo per te.

Comunque, con sta formazione che ci ritroviamo, spero nella serie B con riduzione di penalizzazione (tipo che so...un -6), piuttosto che una A con -17...sarebbe retrocessione sicura per demeriti sportivi!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e avete preso pure tre gol...

e piu forte l attacco della squadra di mio cugino in parrokki ke quello della roma..percio pensa un po te come state ridotti...

ibrahimovic ti auguro un anno di gol mangiati( altri gol mangiati???) e di pankina....ti sta bene...e ke la tua tecnica t abbandoni di colpo....ahahha

Vieira...sarebbe ora di rientrare a lavoro...giusto il buttafuori o il guardiano alle spiagge di notte puoi fare te...ashahsuahsa


erano nostri sigh..erano nostri...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
hehe tornato dalle ferie ce mancava il post antijuventino,comunque va bene ovvio che se il primo rigore lo tira buffon c'è qualcosa sotto...boh io sta dirigenza non la capisco più,ha fatto la richiesta al tar solo perchè la stiamo facendo noi dai forum,comunque il napoli ha una bella squadra,mi piace molto l'ex catanese de zerbi,comunque se è tar l'inter si scuce al 99% lo scudetto,voglio vedere poi che dicono gli interisti.

solo una cosa zlataniao ha i piedi a banana,l'ho amato ma c'ha i piedi a banana,lo segnava pure legrottaglie il gol a porta vuota.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
tanto zlatan ha sempre avuto l'inter nel cuore...
bella stecca nei confronti dei juventini [:D]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
tanto zlatan ha sempre avuto l'inter nel cuore...
bella stecca nei confronti dei juventini [:D]

si ce credo prprio,quando è venuto alla juve ha detto la stessa cosa e il padre è milanista...ergo che anche lui da piccolo lo fosse ;)
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh per niente ma se facevano il ricorso no,c'è stato un ammanicamento generale fidati,e nessuno ha capito il perchè,bah è la giustizia italiana questa.
se eravamo tipo una qualsiasi altra squadra non avevamo sti dirigenti di m... non hanno fatto il ricorso (che tra l'altro il tar aveva detto di ammettere!!!) non si sà perchè,avrebbero dato la sospensiva e rifatto il processo,ma non su ipotesi mie l'ha deliberato il tar ieri quando ha detto che non era ammissibile il ricorso dei piccoli azionisti,invece dicendo che la società lo poteva fare,già potendo fare il ricorso alla giustizia ordinaria si era tornati in A,perchè ammetteva la sospensione dei giudizi sportivi.....e non si sà perchè non hanno fatto il ricorso,BOH.

e vabbè con rabbia andiamo avanti,per la gioia di tutti gli sportivi d'italia che sono convinti che ora il calcio è pulito.
e a chi dice che è pure poco dico che siamo l'unica squadra al mondo penalizzata per tre anni consecutivi senza prove,per una stagione indagata,tre anni!!

ma come si diceva al genoa in c?
dalla promozione in a alla c

e noi penalizzati 2004-2005 2005-2006 2006-2007,niente champions,due scudetti tolti,una finale di supercoppa tolta,uno scudetto dato ingiustamente all'inter...bah
e su cosa?ED è POCO?
capirei fossimo stati condannati con prove certe,ma se pure il giudice sportivo ha detto
che prove non c'erano e piazza reclamava ciò...non capisco perchè.

a me basta solo che tornando in A poi almeno gli altri tifosi capiscano che abbiamo pagato (e molto) solo noi,mentre c'era altre squadre tra le quali pure quella di cui si è tifosi,ma tanto non lo capiranno mai,pure il milan ora è pulito dopo quello che ha fatto nel 2004-2005 e 25 anni fà.

però vedrete anche che succederà a tanti campioni interisti della grande inter....visto quello che si è letto....

ma siamo solo noi il marcio.

e sono solo le mie visioni di tifoso,molto affranto.