Per doc gigli e marliani,trattamento dermatite

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Vorrei gentilmente sapere se trattando un paziente che presenta dermatite seborroica avete mai riscontrato come risultato della cura un totale rientro alla normalità del cuoio capelluto,intendo senza la presenza di placchette bianche che aderiscano allo scalpo.Io è un anno e mezzo che cerco di risolvere questo problema e progressivamente,seppur lentamente sta regredendo.Però si nota che la pelle non è ancora perfettamente sana.Inizialmente avevo provato lo shampoo nizoral che non mi ha mai dato il benchè minimo risultato,e quindi mi è venuto automatico escludere l'ipotesi di utilizzare la ketomousse.Poi ho usato lo shampoo stiproxal e anche lì nessun risultato.Io credo che il ketoconazolo nel mio caso non serva proprio a niente.A questo punto vorrei sapere se esiste qualcosa in commercio che sia realmente efficace e che contenga possibilmente altri principi attivi...insomma qualche prodotto che riesca a eliminare queste maledette scaglie bianche più in fretta.Devo sostenere che anche i prodotti a base di rame peptidi sono ottimi,ma mi chiedo se esista qualcosa che faccia risolvere il problema in tempi più rapidi.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Senza vederti impossibile aiutarti, comunque senza nuoicere puoi intantoi applicare dell'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo ed assumere del liposkin cpr una per 2 volte al giorno per 60 gg
saluti