Ciao a tutti, mi rivolgo a chi già ordina e si cura in questa farmacia, premetto che è la prima volta che ordino galenici dalla sant'antonio, questa è la composizione della mia cura:
Minoxidil base 3%
Triamcinolone acetonide 10 mg
Progesterone 1%
17-alfa estradiolo 0,025%
Idrocortisone butirrato 0,05%
Transcutol 5%
Alcool 85°
Ho ordinato 2 confezioni da 100 ml, su ogni confezione cè un etichetta con scritto:
1 prep liquida (200 g) così composta:
minoxidil base 6g
progesterone 2g
triamcinolone 20 mg
17 - alfa 50 mg
idrocortisone butirrato 100 mg
transcutol
acqua depurata
alcool etilico 85° q.b a 200g
Ora non so a quanti mg equivalga lo 0,025% di 17 alfa e lo 0,5% di idrocortisone butirrato, ma chiedo ai più esperti: sono giusti i dosaggi? inoltre è riportata l'acqua depurata che nella mia cura non è presente, e nel transcutol non è scritta la percentuale...infine...non è bassa la gradazione di alcol usando il base? la mia vecchia farmacia lo usava al 95-96°
che dite posso stare tranquilli o devo diffidare? grazie a tutti.
Minoxidil base 3%
Triamcinolone acetonide 10 mg
Progesterone 1%
17-alfa estradiolo 0,025%
Idrocortisone butirrato 0,05%
Transcutol 5%
Alcool 85°
Ho ordinato 2 confezioni da 100 ml, su ogni confezione cè un etichetta con scritto:
1 prep liquida (200 g) così composta:
minoxidil base 6g
progesterone 2g
triamcinolone 20 mg
17 - alfa 50 mg
idrocortisone butirrato 100 mg
transcutol
acqua depurata
alcool etilico 85° q.b a 200g
Ora non so a quanti mg equivalga lo 0,025% di 17 alfa e lo 0,5% di idrocortisone butirrato, ma chiedo ai più esperti: sono giusti i dosaggi? inoltre è riportata l'acqua depurata che nella mia cura non è presente, e nel transcutol non è scritta la percentuale...infine...non è bassa la gradazione di alcol usando il base? la mia vecchia farmacia lo usava al 95-96°
che dite posso stare tranquilli o devo diffidare? grazie a tutti.