Claudia,carissima, ringrazio tantissimo sia te che Osho;ma, devo dire che avete capito male. Lui non si riferiva ovviamente a me, Batgirl;ma, probabilmente al tipo di donna con il quale ha generato una povera creatura alla quale chiama figlio;cioè, una battona.Perché bisognerebbe essere molto bene pagata una donna per avere dei rapporti con un tipo tanto stupido.
esatto io ho una figlia di 2 anni ed una in arrivo a febbraio.
per isolarle dal mondo reale ho deciso di trasvestirle una da wonder woman e l'altra da donna gatto.....
mia moglie invece la travestirò come ORIANA FALLACI(che io ammiro moltissimo,l'unica coi co***oni in italia, e senza mascherina).
Un uomo che non rispetta una donna come me ....
(premetto che non sò niente di te,e neanche la tua storia,qualche faq?il peccato originale è dunque mio)devi però ammettere che per un neofita del forum vedere una che si traveste da mascherina non è da tutti i giorni[|)][|)][|)]
io comunque ti ho chiesto scusa subito.
non dovrebbe nemmeno essere chiamato uomo, perché è ingiusto ridurre tutta una razza ad uno sbaglio della natura.E tutti i deficienti mentali sono per me uno sbaglio della natura.
anche hitler la pensava come te.
infatti li ha uccisi tutti (quelli che ha potuto)
NON pensavo che te la prendessi a male così,credevo di essere ironico e sinceramente volevo farmi un'idea..
certo però che offendere una famiglia intera he.. he.. he..
sei al mio livello cara.....
vorrei che questa discussione comunque finisse qui, se ti và di essere arrabbiata con mè io me ne starò buono e zitto.
lo sbaglio e mio e pago io.
mi scuso ancora con il forum e penso che me ne starò in castigo con oriana fallaci nella mia bat-caverna.
ciao
esatto io ho una figlia di 2 anni ed una in arrivo a febbraio.
per isolarle dal mondo reale ho deciso di trasvestirle una da wonder woman e l'altra da donna gatto.....
mia moglie invece la travestirò come ORIANA FALLACI(che io ammiro moltissimo,l'unica coi co***oni in italia, e senza mascherina).
Un uomo che non rispetta una donna come me ....
(premetto che non sò niente di te,e neanche la tua storia,qualche faq?il peccato originale è dunque mio)devi però ammettere che per un neofita del forum vedere una che si traveste da mascherina non è da tutti i giorni[|)][|)][|)]
io comunque ti ho chiesto scusa subito.
non dovrebbe nemmeno essere chiamato uomo, perché è ingiusto ridurre tutta una razza ad uno sbaglio della natura.E tutti i deficienti mentali sono per me uno sbaglio della natura.
anche hitler la pensava come te.
infatti li ha uccisi tutti (quelli che ha potuto)
NON pensavo che te la prendessi a male così,credevo di essere ironico e sinceramente volevo farmi un'idea..
certo però che offendere una famiglia intera he.. he.. he..
sei al mio livello cara.....
vorrei che questa discussione comunque finisse qui, se ti và di essere arrabbiata con mè io me ne starò buono e zitto.
lo sbaglio e mio e pago io.
mi scuso ancora con il forum e penso che me ne starò in castigo con oriana fallaci nella mia bat-caverna.
ciao