per barbara gordon

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
Claudia,carissima, ringrazio tantissimo sia te che Osho;ma, devo dire che avete capito male. Lui non si riferiva ovviamente a me, Batgirl;ma, probabilmente al tipo di donna con il quale ha generato una povera creatura alla quale chiama figlio;cioè, una battona.Perché bisognerebbe essere molto bene pagata una donna per avere dei rapporti con un tipo tanto stupido.

esatto io ho una figlia di 2 anni ed una in arrivo a febbraio.
per isolarle dal mondo reale ho deciso di trasvestirle una da wonder woman e l'altra da donna gatto.....

mia moglie invece la travestirò come ORIANA FALLACI(che io ammiro moltissimo,l'unica coi co***oni in italia, e senza mascherina).

Un uomo che non rispetta una donna come me ....

(premetto che non sò niente di te,e neanche la tua storia,qualche faq?il peccato originale è dunque mio)devi però ammettere che per un neofita del forum vedere una che si traveste da mascherina non è da tutti i giorni[|)][|)][|)]

io comunque ti ho chiesto scusa subito.

non dovrebbe nemmeno essere chiamato uomo, perché è ingiusto ridurre tutta una razza ad uno sbaglio della natura.E tutti i deficienti mentali sono per me uno sbaglio della natura.

anche hitler la pensava come te.
infatti li ha uccisi tutti (quelli che ha potuto)

NON pensavo che te la prendessi a male così,credevo di essere ironico e sinceramente volevo farmi un'idea..
certo però che offendere una famiglia intera he.. he.. he..
sei al mio livello cara.....

vorrei che questa discussione comunque finisse qui, se ti và di essere arrabbiata con mè io me ne starò buono e zitto.
lo sbaglio e mio e pago io.
mi scuso ancora con il forum e penso che me ne starò in castigo con oriana fallaci nella mia bat-caverna.

ciao

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
Claudia,carissima, ringrazio tantissimo sia te che Osho;ma, devo dire che avete capito male. Lui non si riferiva ovviamente a me, Batgirl;ma, probabilmente al tipo di donna con il quale ha generato una povera creatura alla quale chiama figlio;cioè, una battona.Perché bisognerebbe essere molto bene pagata una donna per avere dei rapporti con un tipo tanto stupido.

per isolarle dal mondo reale ho deciso di trasvestirle una da wonder woman e l'altra da donna gatto.....

mia moglie invece la travestirò come ORIANA FALLACI(che io ammiro moltissimo,l'unica coi co***oni in italia, e senza mascherina).

(premetto che non sò niente di te,e neanche la tua storia,qualche faq?il peccato originale è dunque mio)devi però ammettere che per un neofita del forum vedere una che si traveste da mascherina non è da tutti i giorni[|)][|)][|)]

non dovrebbe nemmeno essere chiamato uomo, perché è ingiusto ridurre tutta una razza ad uno sbaglio della natura.E tutti i deficienti mentali sono per me uno sbaglio della natura.

NON pensavo che te la prendessi a male così,credevo di essere ironico e sinceramente volevo farmi un'idea..

vorrei che questa discussione comunque finisse qui, se ti và di essere arrabbiata con mè io me ne starò buono e zitto.
mi scuso ancora con il forum e penso che me ne starò in castigo con oriana fallaci nella mia bat-caverna.

ciao

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15

ciao

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
In effetti Tommy può aver fatto una battuta infelice NON conoscendo Batgirl.

Ma vi siete inferociti con troppa FACILITA'.. Bat ha offeso l'Utente TommyLee in maniera poco cortese trascendendo con un solo intervento.

Insomma..
Ma vi sembra il modo?

Rispondete su..[:(!]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Tommy Lee,
ho apprezzato le tue scuse nell'altro post...
Capisco la reazione di Bat, non si offende qualcuno che non si conosce, soprattutto se si è novizi di questa famiglia come l'hai giustamente chiamata tu, anzi sono contenta che anche tu da novizio abbia percepito l'affetto e la stima reciproca che regna in questa community.
Comunque Bat non è tipo da tenere il muso, specie dopo che ti sei scusato...
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, a volte non vedete l'ovvio;purtroppo o per bene, riconosco un diablo da lontano.
X Fabricius:vorrei sapere se ti piacerebbe che uno chiamasse tua mamma o tua donna di battona. Cmq, l'hanno fatto appositamente, sanno che nella fiction Batgirl è il nome di Barbara Gordon e non riconoscono che la foto dell'avatar è di Yvonne l'artista del film;magari, si stia a pensare anche che Claudia è un simpatico gatto a giudicare del suo avatar.
Per carità!!!Non sottovalutate la mia congiunzione di Sole e Giove in leone.
Non ho più nulla da aggiungere, tranne che non voglio sentire più nessuna stupidaggine rivolta a me. Se non avete nulla di meglio da fare, cercate la RAI...lì, forse sia piacevole sentire bat-tute!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lui può essere anche Babbo natale
10.gif
...a me, proprio non importa;solo non ammetto più atteggiamenti del genere verso di me.E spero finire qui colla polemica, se mi piacessero le polemiche entrerei per la politica.

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Che tipo questo Tommy Lee,come fai a prendertela con una ragazza cosi?Io mi sono innamorato subito appena l'ho vista[;)].
Ma Bat è argentina ed abita in Brasile??

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono brasiliana,tifo Argentina, scrivo in un forum italiano e ora ascolto una canzone ceca, La Vltava
42.gif
...bene allucinogeno!!!

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
riconosco un diablo da lontano....

claro che sì.soy un diablo.

1)ti ho chiesto scusa.
2)ho notato che non rispondi mai alle mie domande.
3)come da sopra ti ripeto che per me la questione finisce qui.
4)solo la VERITA' offende.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La VERITÀ offende soltanto ai cretini; a me, quello che offende è l'INGIUSTIZIA e la mancanza di rispetto. E qui, chiudo la questione.A proposito, io non mi chiamo Barbara Gordon, neppure ho preso questo nick...hai offeso me, non lei.Ma, non mi va di discutere con te...devo rispondere ai post delle persone che vengono quà cercando più che polemiche, aiuto. Ho più cose da fare...tutto quà.
Addio!!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Senti Bat,ma tu 6 nata in Italia e poi ti 6 trasferita in sud-america o 6 nata proprio lì e magari hai parenti italiani?No xkè di solito sbagli le voci verbali ecc. e x questo volevo sapere se 6 proprio italiana!!
Maradona dove abiti?Io sono di Casalnuovo,paese di 50.000 abitanti(12 km dal centro di Napoli).X caso 6 uno studente?
Ciauuzzz

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Marco, sono nata in Brasile. Ho studiato italiano per 3 anni e mezzo senza nessuna ragione particolare(infatti l'ho studiato contemporaneamente al francese);in Italia, non sono andata che una volta nell'anno in che la Lazio ha vinto lo scudetto per vedere oltre alle aquile e le opere d'arte, Batistuta.
Risposto???
40.gif

11 Luglio 2004
214
0
165
Bhè devo dire ke x avere studiato 3anni italiano,devo dire ke lo parli bene,considerando ke è una delle + difficile e complesse lingue del mondo!!
Inoltre devo dire ke dalle foto sembri la tipica ragazza italiana(anke se dalle molte tinture nn si capisce il tuo colore naturale).
Spiegami un altro arcano:kom'è ke tifi Argentina ma 6 Brasiliana(ke è il must nel calcio e nn solo).Inoltre il tuo colore della pelle dovrebbe essere scuro invece 6 abbastanza kiara..
Ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qte spiegazioni!!!
Innanzitutto, delle lingue neolatine parlo le 4 principali:spagnolo,portoghese,francese ed italiano. Avendo la stessa origine non è che sia molto difficile imparare una dopo che impari altra. Secondo, ero piccola qdo ho visto il calcio per la prima volta e m'innamorai della nazionale argentina...dall'ora... finora sono diventata tifosa DOC di quelle che viaggiano a Bs. As 7 volte e vanno a guardare le partite dei calciatori biancocelesti anche in Europa.Terzo, avete una nozione sbagliata delle brasiliane.Perché dovevamo essere scuri, se il Brasile è stato colonizzato dai portoghesi ed invaso dagli spagnoli,olandesi e francesi? Il fatto che abbiamo avuto degli schiavi da Africa non fa del popolo brasiliano un popolo di neri. Forse, la tua idea sbagliata si debba ai calciatori neri(anche se Kaka è bianco e Ronaldo non era nero) oppure alle prostitute che arrivano in Italia. Non dimenticare cmq, che Gisele Bundchen che è brasiliana assomiglia nata in Germania per non citare tutte le altre ragazze nate nel sud di Brasile di colonizzazione tedesca. Insomma, qui troverai ragazze di viso orientale a S.Paolo, nere a Bahia,Rio e altri posti, con viso di indiane nel nord del paese,biondine nel sud e bianche dappertutto.