Pausa minoxidil

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Salve s tutti a luglio faccio 12 mesi di minoxidil 2 volte al di,,volevo sapere se dopo Un anno esiste o si deve fare un periodo di riposo senza alterare i risultati, grazie
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
SACRILEGIO!!! [:D][:D][:D]
Il minox non si interrompe mai! Al massimo puoi saltare qualche giorno. Peppxx ho visto che hai avuto buoni miglioramenti. Perchè vuoi rischiare di perdere tutti i benefici che hai ottenuto?
Dopo i primi tempi di adattamento deve diventare una routine giornaliera come lavarsi i denti. Tra l'altro devo dire che per me è diventata una routine piacevole: mi aiuta a pettinarmi (uso un galenico che non unge), è un piacevole massaggio del cuoio capelluto e mi da la sensazione di fare qualcosa di utile per i miei capelli.
Ciao
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
La so a memoria:
minoxidil base 3 %;
transcutol 5 %;
glicerolo 5 %;
alcool 80° q.b. a 100 ml.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
di solito non si fanno interruzioni al massimo dopo tot anni una terapia di mantenimento. Detto questo, in relazione sempre alla propria situazione, qualche applicazione può essere saltata senza compromettere nulla.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
peppxx come mai vorresti prenderti una pausa??? Sei sempre stato molto entusiasta, forse la routine del minox ti ha un po' stufato? Magari se ti pesa farlo due volte al giorno potresti passare a 1 volta al dì (la sera prima di coricarti).
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
BillyFarang ha scritto:
peppxx come mai vorresti prenderti una pausa??? Sei sempre stato molto entusiasta, forse la routine del minox ti ha un po' stufato? Magari se ti pesa farlo due volte al giorno potresti passare a 1 volta al dì (la sera prima di coricarti).

Non sono stufo , ho chiesto solo ( per salvaguardia della mia salute) se esiste una pausa dopo un anno. Non ho intenzione di perdere nessun risultato
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Il discorso era per sapere se doveva riposare il cuoio capelluto , ma Ovviamente nonne mi fermerò
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
È passare da una marca di minoxidil ad un altra potrebbe comportare qualcosa ? Tipo da promox a perfect hair ?
Ed in mezzo hai due un altro ancora in attesa del perfect ?