passaggio da spectral dnc a foligain 5% si puo' ?

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
salve

ho terminato il dnc spectral ,
il problema e che il costo è troppo elevato x le mie finanze
avevo pensato di passare al foligain 5% ci faccio 3 mesi
il mio dubbio è il fatto il dnc è studiato per la zona frontale ed è per questo che lo uso mentre il foligain appare essre meno efficace
mi consigliate cmq di continuare con il dnc ?

grazie

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Quale Foligan?? Il Foligan P5 ? Occhio che il Foligan P5 e' untuosissimo!!!! Gia' provato. Se altro tipo di Foligan non lo conosco.
Ciaoo!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sicuramente risparmierai tantissimo acquistando il foligaine P5,esiste poi una versione a basso contenuto di alcool,poi c'è la versione foam una flacone da ben 177ml che ti dura 3 mesi.
Per il dnc sinceramente non l'userei a meno che non hai visto risultati per cui sarebbe un peccato sospendere.Viceversa se non hai notato nulla allora passa.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,402
261
615
Il dnc quando lo usai la prima volta fu stupefacente...poi tutto a un tratto crollo' tutto....ma credo fosse x interruzione fina x 2 mesi qui tanto caldeggiata e da me maledetta.
I continui cambi di formulazione del dnc e i risultati scarsi che poi ebbi mi indussero a cambiare x il rogaine classico....un po come ora che dopo 8 mesi di corvinex passo al vinas spagnolo che spero essere piu tollerabile del regaine ma almèno non cambia formula come ora il corvinex...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Alec perchè non passi al foligain foam?credo contenga una % bassissima di glicole.Una flacone ti dura tanto.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,402
261
615
...ho avuto sempre un pessimo rapporto con il foam rogaine che mi ha dato una caduta indotta continua pazzesca....mi ha praticamente mandato a fare il trapianto...quindi le schiume le ho bannate.Idem tutti quei prodotti su cui non puoi fare affidamento sulla continuità della formulazione.una cosa che odio è cambiare spesso il minox poiché mi da spesso nuova caduta...spero che questo vinas non mi deluda...

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Personalmente sono passato dallo spectral.mx5 al folligain.n5 (entrambi a basso contenuto di alcol) e a mio parere sono simili, anzi, forse sono proprio identici!

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
il mio problema è solo la linea frontale tempia sinistra
per questo ero rivolto al dnc in quanto formulato per tale problema

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Mallio e Alec, come vi siete trovati con spectral dnc in termini di estetica? Lo usavate mattina e sera?come vi regolate per uscire la mattina? Tempi di asciugatura? Grazie per risposte

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Quando lo usavo (più di un anno fa) non aveva una buona resa estetica, però non so se hanno cambiato la composizione ultimamente, e ci metteva almeno un'ora/ora e mezza per asciugarsi.

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
per quanto mi riguarda
applicavo mattina e sera la quantita' giusta per comprire l'area interessata .
siccome ho i capelli lungi forse per me appiccica un po' dopo mi sembrava di avere il gel tra i capelli
ora nn so se prendere il dnc-n o ritornare al dnc