Parrucca - Cosa dove quando E QUANTO

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Carissimi,

ho l'alopecia universale e mi serve una parrucca.

In realta' dovrei proprio mascherarmi, quindi mi serve parrucca e sopracciglia finta o occhiali. Non e' una roba da tenere permantemente ma da usare solo occasionalmente (quindi non devo ricorrere al tatuaggio delle sopracciglia), pero' se devo comprare qualcosa la voglio di qualita'.

Non ho idea di cosa esista sul mercato e di quanto costi.

Qualcuno mi illumina? :)

Ll.
 
11 Novembre 2008
161
2
165
Messaggio di Llewlyn
Carissimi,

ho l'alopecia universale e mi serve una parrucca.

In realta' dovrei proprio mascherarmi, quindi mi serve parrucca e sopracciglia finta o occhiali. Non e' una roba da tenere permantemente ma da usare solo occasionalmente (quindi non devo ricorrere al tatuaggio delle sopracciglia), pero' se devo comprare qualcosa la voglio di qualita'.

Non ho idea di cosa esista sul mercato e di quanto costi.

Qualcuno mi illumina? :)

Ll.

Parrucche di capelli veri da comprare on-line a prezzi onestissimi e di ottima qualità ci sono. Io ne ho presa una, taglio corto, dall'Inghilterra. Su ebay puoi trovare parrucche da donna anche a 40 euro o poco più (scrivi human hair wig, ho contattato anche un utente che ha preso una parrucca da un venditore cinese per la moglie che è sotto chemioterapia). La prossima che prenderò, sarà proprio dal venditore cinese su ebay anche xché vende modelli di taglia più grande (di solito, x le donne, fanno modelli taglia standard, ma io ho la capoccia + grande).
Ho preso (su ebay) anche una parrucca sintetica (sempre taglio corto) dalla Germania ed in passato anche da una venditrice italiana.
Sopracciglia: conosco una rivenditrice di protesi (dove ho preso la mia) che vende sopracciglia vere da ancorare alla pelle con del collante apposito, se non erro al costo di 25 euro.
Se sei interessata posso passarti tramite messaggio privato i siti dove ho preso parrucche e protesi (che vende anche le sopracciglia).
Fammi sapere.
 
11 Novembre 2008
161
2
165
Llewlyn ha scritto:
Uooo sei la meglio i prezzi che mi hai detto sono onestissimi.

Mi mandi un PM?

Ll.

Messaggio inviato. Auguri x la ricerca!