PARERI TERAPIA, Scala Norwood-HAMILTON , recuperabile?

fiv

Utente
17 Novembre 2017
430
174
265
Kintor?
Ma secondo te la mazzarella puo portate problemi? O il mio calo di libido è normale? A volte mi capitava anche quando non usavo niente.o sarà anche lo stress..
La percentuale è talmente irrisoria che non si assorbe nulla, secondo me non è quella, lo stress e altro invece giocano brutti scherzi. Fallo un tentativo con serenoa. Kintor è un nuovo farmaco in sviluppo, se vai in alto nella lente di ingrandimento e lo cerchi ti esce la discussione in corso e puoi leggerla così ti informi.

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
80
12
65
La percentuale è talmente irrisoria che non si assorbe nulla, secondo me non è quella, lo stress e altro invece giocano brutti scherzi. Fallo un tentativo con serenoa. Kintor è un nuovo farmaco in sviluppo, se vai in alto nella lente di ingrandimento e lo cerchi ti esce la discussione in corso e puoi leggerla così ti informi.
Sono le solite false speranze come la lozione Brotzu..

fiv

Utente
17 Novembre 2017
430
174
265
Sono le solite false speranze come la lozione Brotzu..
Diciamo che è un po' diverso. La Brotzu non aveva molto razionale, questa è un antiandrogeno recettoriale e la loro efficacia è riconosciuta. È da vedere quanto sia effettivamente efficace e i possibili sides che potrebbero inficiarne sull'uso, comunque se hai letto la conversazione pare sia usciti leak suoi primi risultati e paiono promettenti. Non resta che attendere e vedere.

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
80
12
65
Diciamo che è un po' diverso. La Brotzu non aveva molto razionale, questa è un antiandrogeno recettoriale e la loro efficacia è riconosciuta. È da vedere quanto sia effettivamente efficace e i possibili sides che potrebbero inficiarne sull'uso, comunque se hai letto la conversazione pare sia usciti leak suoi primi risultati e paiono promettenti. Non resta che attendere e vedere.
No non ho nemmeno guardato.. non mi interessa tanto so che saranno solo caz.z.a.te

ale84

Utente
7 Novembre 2019
473
273
265
milano
Ci ho provato a parlare con uno psicologo.. dopo 4 sedute ho stoppato perché non ce la faccio ad affrontare il problema. Solo a parlarne tremo e vomito dall'ansia
Può essere che non fosse il terapista giusto devi trovarne uno con cui ti senti a tuo agio, è capitato anche a me, lo senti a pelle.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
426
206
265
Non fossilizzarti sulla libido se hai umore depresso. È praticamente impossibile stare bene sessualmente se la testa è impegnata da pensieri negativi.

Quoto il consiglio di provare con un anti-DHT naturale, ti aiuterà sicuramente perché ti renderai conto da solo che non avrai alcun effetto avverso e ti farà acquistare sicurezza e fiducia nelle terapie. Non partire prevenuto, devi iniziare da qualche parte se vuoi uscirne o provare a farlo, perlomeno.

• Mi Piace
Reazioni: Peppino99

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
45
7
15
Situazione attuale + nuova lozione, che ne pensate?
Il vertex mi causa una mancanza davanti molto fastidiosa 😡 ma qualcosa sembra muoversi 🙏
PS : Qualcuno conosce il principio ActiAna?

Zorzy

Utente
30 Luglio 2021
9
2
5
Situazione attuale + nuova lozione, che ne pensate?
Il vertex mi causa una mancanza davanti molto fastidiosa 😡 ma qualcosa sembra muoversi 🙏
PS : Qualcuno conosce il principio ActiAna?

L'hanno aggiunta anche a me nel galenico da poco. Però all 1 %. Sinceramente sono scettico a riguardo.... Vedremo