Pareri seri sono disperato !!!

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
È quasi un anno che assumo finasteride ma da qualche settimana a questa parte credo che i buoni risultati avuti fino a mo siano andata a farsi benedire !! Mi stanno cadendo tanti capelli , troppi!! Corti lunghi ...ma quasi tutti con un puntino bianco piccolo all estremità...ma sembrano anche più mosci e hanno perso volume...una ca@&€a!!! Preso dall angoscia mi sn informato sulle potenzialità di dutasteride...inoltre leggendo il PDF di un libro di un gruppo di noti dermatologi associati di Milano ho visto l opinione che danno loro si duta: noi riteniamo che abbia un efficacia del 25% superiore a finasteride a parità di effetti collaterali...ora voi che mi consigliate?? Ora nn vorrei che il tutto appartenga al famoso periodo delle castagne che capita a tutti e quando capita a noi che soffriamo di aga si complicano le cose...help meeeeee
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Dottore le devo chiedere due cose:
1)l ansia e la paura per la caduta eccessiva può portare ad un inasprimento dell effluvio?? Più mi agito e maggiore sara la forza della cauta?

2) passare a dutasteride( in base alla maggiore efficacia letta qua e la) é secondo lei un azzardo? È davvero utile più della fina a parità di sides?